annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridatemi la mia cinture pls

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridatemi la mia cinture pls

Elektra(ADE) è DarWin LoRelx (ADE)
    Allora ragazzi io a DarWin lo conosco in realta' e gli o passato la crismon e il suo helmo samurai ..dp a buttato tutte le due robe xterra e vicino c'era l'amico suo Elektra se le prese tutti e due e sene andato via..

Vi prego me potete ridare la crismon o sudato molto x quella roba...
    poi DarWin lo conosco in real nn credevo ke facesse ste sciapate...

Beh stando ai dati che nn risulti simpatico ai 3/4 del server nn credo ke le rivedrai..

In ogni caso GL

E ricorda ke fidarsi è bene nn fidarsi è meglio (eccezzioni a parte)

Commenta

La sezione dubbi&domande non è di certo il luogo adatto per un post del genere! La prossima volta fai più attenzione a dove posti e a chi passi la tua roba...

A parte questo spero riavrai indietro i tuoi item!

Un saluto!
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

scusa ma se darwin è electra, da quello che dici tu, lui praticamente si è buttato le tue cose a terra per poi riprendersele??? Mi sa che hai fatto un po di confusione nel descrivere la cosa.
        Comunque mi dispiace per te ma ormai le tue cose sono andate, sei stato un polletto a fidarti, la prossima volta farai sicuramente piu attenzione...

Commenta

Contatta gli interessati direttamente, il forum Dubbi&Domande non è il luogo adatto.

Commenta

Sto operando...
          X