annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su costi in mana delle abilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su costi in mana delle abilità

    Ho letto riguardo alla differenza tra elfo e umano, però non si capisce se lo sconto sul costo in mana delle abilità combattive ce l'ha solo l'elfo o anche l'umano.
    Ad esempio io sono umano e ho fencing, ninjitsu e poisoning alte, con il bonus dell'umano supero i 300 punti totali, ma non vedo lo sconto.

    Qualcuno può spiegare?

  • #2
    Lo sconto c'è, e sopratutto con l'umano: al contrario degli elfi, gli umani hanno 20 pt skill di base in tutte le combat ability, e superano ampiamente i 300 pt ^^

    Per quanto riguarda lo sconto, riguarda le special moves, ovvero le abilità dell'arma, che si fanno rispettivamente con 70 e 90 tactics: queste costono 10 pt di mana in meno se hai 300 pt skill totali nelle abilità combattive

    Commenta


    • #3
      Perfetto, ho chiesto perché credevo che lo sconto fosse anche per i colpi speciali da ninja.

      Commenta


      • #4
        No no, quelle abilità, delle skill, possono essere influenzate solo da lmc (cap 40%) ^^

        ps: ma hai 37 anni? se non è così ti conviene mandare un email a GN per farti cambiare i dati, altrimenti potrebbero bannarti.. perdona la domanda

        Commenta

        Sto operando...
        X