annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi

ragazzi non so piu che fare...ho disinstallato il gioco, e reinstallandolo non mi riesce patchare. mi hanno detto di scaricare nuovamente UO, e l'ho fatto...il problema è che i due UO che ho scaricato sono file .bin!come li apro???
    chiaramente se avete la possibilità di aiutarmi fatelo, perchè vorrei tornare a giocare...

per usare i file "bin" ti serve un piccolo file con lo stesso nome con estensione "cue" (se ricordo bene) che fà da codificatore.

se non lo hai puoi fare 2 cose:

- provare a reperirlo

- trasformare il file "bin" in "iso" (un programmino semplice come WinISO è in grado di farlo)

oppure c'è un altra opzione... cancelli quei file "bin" e scarichi l'eseguibile dal sito di UO.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ciao. Prova a utilizzare questo programma, il quale crea un cd virtuale e ti permette di installare il gioco come se lo avessi masterizzato.

http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php

Commenta

oppure con un qualsiasi programma di masterizzazione scrivi semplicemente l'immagine su cd

WeedisLife

Commenta

oh a me questa dannata patch non mi riesce farla, mi si pianta sempre alla 5.0.0!
          sarà un segno del destino che vuole che smetta di giocare a sto gioco^^

Commenta

Sto operando...
          X