annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande varie

ciao a tutti
    ho due domande , una di carattere tecnico e una di carattere "avventura"

Perchè quando setto la macro cast spell-healing-target self (con il menù opzioni) nn mi targhetta il pg ma esce il mirino per la scelta del target ? ( lo stesso mi fa col target last)

Quali sono i dungeon diciamo "facili" per andare a killare i mostri

grazie e ciaooo a tutti
    "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

Alla domanda 1): prova a mettere cast spell->healing, wait for target, target self

Commenta

grazie

Commenta

Devi levare il wait for target tra il cast e il target altrimenti se casti veloce ti si s******* e ti esce il target

Commenta

il wait for target con healing e target self funziona. nn riesco ancora però a castare magie su di uno stesso mostro senza cliccare ogni volta per il target

Commenta

imposta su un tasto la funzione "last target". cmq se usi un target self in mezzo il last target rimane l'ultimo che hai fatto su altri.
            es:
            fireball - taget mob a caso
            heal - target self
            fireball - last target -> ripiglia il mob di prima

come dungeon facile ti consiglio despise, se hai a disposizione un beetle ci fai anche un po' di soldi con le pelli. ti conviene recallarti dalla biblioteca delle rune di luna, poi appena entrato prendi la scala che va verso l'alto

Commenta

ho provato a impostare su un tasto last target ma nn funziona. funziona se invece imposto current target

Commenta

Sto operando...
              X