annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Mi avanzano 10 punti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Mi avanzano 10 punti

Ciao a tutti
    ho comprato da poco il Tome Of Lost Knowledge a avendo 15 punti da distribuire ho un dubbio...questo è il mio pg

EvalInt 110
    Inscribe 100
    Magery 110
    MagicResist 100
    SpiritSpeak 100
    Meditation 100
    Necromancy 100

volevo portare Magey a 115 e per i 10 punti che mi avanzano ho pensato a queste possibilità:
    1) 120 EvInt
    2) 120 Necromancy
    3) 115 EvInt + 105 Meditation
    4) 110 Necro
    5) 110 Meditation

Tenete conto che il pg è per PvM....inizialmente ho pensato al punto 1.....poi mi sono venute in mente queste altre tipologie di configurazione
    Che ne dite?

Ciao e grazie!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Magery la lascerei a 110, tanto a 115 flizzi comunque l'ottavo circolo ^^

Poi hai messo due volte necromancy, quindi suppongo che una sia SS

Io la alzarei a 120, e se proprio vuoi mettere magery 115, i punti toglili da medit

Altrimenti levi inscribe e metti SW 120, e mi piaceresti parecchio
    (scusa ma amo SW )

Commenta

magery la terrei almeno a 110, così che in pvm usando gli slayer book non flizzi troppo le magie, per pvm io uso questo pg:

EvalInt 120
      Magery 120 (110 + 10 dal tome)
      MagicResist 110
      SpiritSpeak 110 (100 + 10 dal bloodwood)
      Wrestling 115
      Meditation 65
      Necromancy 105 (100 + 5 dal bloodwood)

poi dipende anche dalle proprietà dei book slayer che usi...

^^

Commenta

alza eva int a 120

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Poi hai messo due volte necromancy
          si perchè poi mi sono accorto dopo che non potevo alzare necro a 120 avendola a 100 e solo 10 punti liberi. ma che è SW?!?
          per ora mi sa che punto a ev int 120

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

sw=spellweaving

WeedisLife

Commenta

no beh pensavo solo di increamentare le skill che ho gia, senza aggiungerne di nuove :P

Commenta

secondo me il tome su un pvm nn serve a molto..anche se hai inscribe fai sempre meglio a comprarti una bella serie di libri slayer per ogni occasione, con quelli si che fai veramente male.
                comunque, visto le skill che hai, alzerei spirit speak in modo da fare un pò più male con le magie da necro, o se hai problemi di mana sull'armor alzerei medit..non è che quei 10 punti a disposizione, ovunque tu li metta, ti cambino drasticamente il pg.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

si più che altro sono 10 punti di consolidazione
                  a questo punto mi conviene metterli a Ev Int o a Necro o a Med... forse sono le uniche 3 skill che, anche se alzate solo di 10, potrebbero portarmi qualche vantaggio in più

Commenta

Sto operando...
                  X