annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE] Bushido, Healing o Spirit Speak?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DISCUSSIONE] Bushido, Healing o Spirit Speak?

CDT, secondo voi in un pg da ciccio necro sword è meglio avere Bushido, Healing o Spirit Speak?

Ho esaminato le possibilità:
    - Healing, Spirit Speak: la cominazione Curse Weapon + bendata vi rende praticamente immortali, tuttavia fate molto meno danno dovendo rinunciare a Perfection ed all'Ignore.
    - Healing, Bushido: fate il massimo danno possibile da un pg necro sword, tuttavia la curata è influenzata dalla dex, se venite cursati, e se venite poisonati vi potrebbe saltare una bendata per il veleno, richiede dex 140 fisso.
    - Spirit Speak, Bushido: come sopra fate il massimo del danno, questa volta però vi curate sempre, grazie a Curse Weapon, anche se poisonati, il veleno non ve lo dovete curare perchè ci pensa il Vampiric Form, tuttavia se non menate non vi curate, non richiede particolare arrangiamenti di stat.

ED ORA DITE LA VOSTRA!

io ho tutti e 3 sul pg da ciccio
    cmq mi sa ke dovevi postare in dubbi e domande...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      io ho tutti e 3 sul pg da ciccio
      cmq mi sa ke dovevi postare in dubbi e domande...
      -.-" non dire così poi me lo spostano e nn me lo caga + nex cmq, è una discussione sull'opportunità di 3 skill, tu che template hai per farle entrare tutte e 3?

Commenta

Ne healing Ne SS... sto provando una variazione del template, e mi sto divertendo da morire..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Ne healing Ne SS... sto provando una variazione del template, e mi sto divertendo da morire..
          paladino puro x caso? mi hai incuriosito! spara le skill :P

se uppassero il tc...
          Ultima modifica di aegis_sio; 16-01-2008, 22:52.

Commenta

il mio pg è così:
            115 sword
            100 bushido
            60 chivalry
            90 healing
            90 tactics
            50 necromancy
            115 spirit
            100 anatomy

Commenta

No, niente paladino puro, non mi piace

Molto più divertente ^^

ps: se non delude le mie aspettative, te lo dico su icq

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                il mio pg è così:
                115 sword
                100 bushido
                60 chivalry
                90 healing
                90 tactics
                50 necromancy
                115 spirit
                100 anatomy
                mmh... non mi piace così... non fai niente per bene...100 bushido secondo me è troppo bassa x l'ignore, 100 anatomy + 90 healing cura poco, 90 tattics da bonus basso, c'è anche da dire che probabilmente tutte queste incompletezze fanno un buon pg... cmq il mio, lo saprai, è: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=265204

Commenta

120 spirit + 120 bushido+ 120 anatomy, niente healing

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                    mmh... non mi piace così... non fai niente per bene...100 bushido secondo me è troppo bassa x l'ignore, 100 anatomy + 90 healing cura poco, 90 tattics da bonus basso, c'è anche da dire che probabilmente tutte queste incompletezze fanno un buon pg... cmq il mio, lo saprai, è: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=265204
                    Cosa intendi per " l ignore di bushido" ? è l ignore dell arma?(per esempio qll della kriss che ha come abilità l ignore?)

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=78246

le stats non le vedere ke sono in parte senza equip.

le skill sono quelle che vedi. calcola che spirit speak è a 55 per due motivi:

1) se trovo il bloodwood spirit metto 15 punti a spirit speak (arrivando a 70)
                      2) ho un monile +15 spirit speak con damage increase e def con bonus stats

quindi fidati che con spirit speak a 80/85 me lo reggo e lo faccio in circa 17/20 minuti senza morire!

per il resto def poca solo scudo e il monile. damage increase a palla (io mi pare che ho 45 dei monili e molta forza) uso la suolseeker!

al massimo sarebbe da mettere sword a 120 e bushido a 120 togliendo punti a tactics! però a me va bene così!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Cosa intendi per " l ignore di bushido" ? è l ignore dell arma?(per esempio qll della kriss che ha come abilità l ignore?)
                        bushido, cmq pare ke ho detto una boiata... il vamp nn ti leva il poison del ciccio... :P

Commenta

healing bushido tutta la vita... ss è uno spreco di punti skill x uno sworder a mio parere..

- Healing, Bushido: fate il massimo danno possibile da un pg necro sword, tuttavia la curata è influenzata dalla dex, se venite cursati, e se venite poisonati vi potrebbe saltare una bendata per il veleno, richiede dex 140 fisso.

Il ciccione nn cursa!

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            healing bushido tutta la vita... ss è uno spreco di punti skill x uno sworder a mio parere..

Il ciccione nn cursa!
                            il putrifier si però, e cmq il ciccio ti fa saltare la bendata... e cmq adesso ho detto pg da ciccio, ma nn guardatelo da un inquadratura monociccio.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              il putrifier si però, e cmq il ciccio ti fa saltare la bendata... e cmq adesso ho detto pg da ciccio, ma nn guardatelo da un inquadratura monociccio.
                              se cambi equip reggi anche i boss di doom! ti metti an bella full res e via! certo è un equip più dispendioso però.....
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X