annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO ULTIMA ONLINE Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AGGIORNAMENTO ULTIMA ONLINE Help

Ciao ragazzi, da domenica sera ultima mi va al rallentatore ho pensato ai nuovi fix, ma il problema credo nn sia li dopo molte prove anche verso la linea adsl nn sn riuscito a venirne a capo.
    Allora ho deciso di reistallare tutto dopo avere disistallato il gioco cosa che ho fatto molte volte.
    Una volta reistallato vado a fare l'aggiornamento e nn mi si connette sul sito dell'origin premetto che pochi giorni prima avevo fatto la stessa cosa sul mio portatile con gli stessi risultati nn gli ho dato peso pensavo quando avro tempo lo sistemero.
    considerate che ho verificato che sul file del login di ultima ci sia il loro server "LoginServer=login.owo.com,7775",ho fatto un ping su di lui risultato mi risponde e nn perdo nessun pacchetto l'unico dubbio che ho, che forse il client lascia dei file sul registro che vanno cancellati? le prove le ho fatte con firewall disattivato e nessun client che occupi banda ma nada. poi considerate che anche sul portatile ho gli stessi problemi la linea adsl va bene, qualcuno sa darmi qualche indicazione per caso.

Dimenticavo questo è l'errore che mi da il client:

Error reading okay message from socket
    Wrong protocol version
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

Commenta

Up

Commenta

Risolto scaricando il nuovo client di mondain legacy.
        Cosi se qualcuno dovesse avere i stessi problemi sapete che fare.

Commenta

Sto operando...
        X