annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn Randon Legna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spawn Randon Legna

    Come funziona esattamente? Ogni volta che si svuota l'albero della propia legna se ne crea un ciclo nuovo con nuova legna random?
    Oppure al riavvio?
    Perchè da ore che cavo Blood Log dallo stesso albero
    Magari è una coincidenza, o i luoghi alberosi si somigliano cosi tanto che mi confondo xD
    Thx
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    io sinceramente ho l'impressione che ogni albero dia sempre lo stesso tipo di legno, anche se avevo letto tempo fa un esperto che diceva il contrario. non l'ho constatato con certezza perchè uso uno script che gironzola in vari alberi, però la percentuale con cui trovo i vari legni è sempre la stessa e non è in proporzione alla rarità del legno, dunque credo sia perchè le rune sono sempre le stesse! il che avvalora la mia teoria. ho fatto un ragionamento molto intricato^^.
    ho anche letto che in futuro i minerali si troveranno "random" quindi immagino che la stessa cosa accadrà con la legna.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Anche io usando lo script, girando gli stessi alberi ho questa impressione, trovo i stessi medesimi legni negli stessi medesimi alberi , non che mi spiaccia eh ^^
      Ma tutta questa "Random" non la vedo.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta


      • #4
        Stesso albero stesso legno, se finisce, appena rispawna, non cambia nulla

        Almeno, finchè non ci saranno i nuovi fix

        Commenta


        • #5
          Ah ecco, ma allora perchè si continua a dire che i legni sono random? ....
          Comunque mistero risolto ^_^
          Grazie
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

          QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.


          Commenta

          Sto operando...
          X