annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogetti Scomparsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogetti Scomparsi

'Sera, so sempre io, un noob ^^
    ho un problemuccio:
    stavo tranquillamente alzando lumberjacking quando, rientrando in casa noto che tutti gli oggetti mi sono spariti O_O
    volevo sapere il perchè e se si potevano riavere indietro, se non tutti almeno la large ship, almeno posso rifare una "vita" al mio pg ç_ç

grazie in anticipo ^^

li avevi lokati a terra o li avevi semplicemente appoggiati?

Se non erano lokati son spariti e non li riavrai mai indietro!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

O_O"
      non so nemmeno come si lockano gli oggetti ç_ç
      e non riavrò niente indietro? ç_ç

Commenta

mi sa proprio di no...

per evitare che rissuceda leggiti (sezione case)
        http://www.uodreams.it/?t=Comandi

i comandi li devi digitare e "pronunciare" ^^
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

ok ç_ç
          grazie della spiegazione ç_ç

Commenta

alcuni comandi utili in casa:

I wish to lock this down: Blocca a terra un item nella casa.

I wish to secure this: Setta un contenitore come sicuro il contenitore sicuro può
            contenere 125 item bloccati.

I wish to release this: Rilascia un contenitore reso sicuro o bloccato.

I wish to place a trash barrel: Aggiunge un cestino nella posizione in cui si trova il pg.

Remove thyself: Espelle un pg o creatura dalla casa.

I ban thee: Vieta l’ingresso a un pg o creatura all’interno della casa.

I wish to place a strongbox: Comando per i compropietari. Quando utilizzato aggiunge
            uno strongbox ai piedi del pg.

Commenta

Esatto, vorrei aggiungere solo due cose:

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
              I wish to secure this: Setta un contenitore come sicuro il contenitore sicuro può
              contenere 125 item bloccati.
              Una volta che il contenitore è stato reso sicuro, puoi cliccarci sopra una volta per settare l'accesso che vuoi dargli ("anyone" [tutti], "friends" [proprietario e utenti settati come amici della casa], "owner only" [solo il proprietario], "co-owner" [il proprietario e il e il co-proprietario] e non ho capito quando ma a volte c'è anche l'opzione "guild members" [proprietario e tutti i membri della sua gilda]).

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
              I wish to place a trash barrel: Aggiunge un cestino nella posizione in cui si trova il pg.
              Codesto cestino si svuota dopo 3 minuti che ci hai messo un oggetto, oppure quando è pieno. Le cose che ci butti, una volta trashate non possono più esserti ridate quindi occhio.

Buon game, ciau

Commenta

In ogni caso se ti serve aiuto puoi chiamarmi su icq o msn, sono sempre disponibile ad aiutare! (forse ho una barca che non uso, se ti serve ancora prova a chiamare)!
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  e non ho capito quando ma a volte c'è anche l'opzione "guild members" [proprietario e tutti i membri della sua gilda]).
                  quando sei Guild Leader

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    quando sei Guild Leader
                    grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X