annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

non riesco a far partire uo... ho letto tutti i post ma ho sempre qualche errore...
    Ho fatto tutto, aggiornato ecc... il launcher mi da errore subito,e non parte, Razor mi da problemi e non mi si apre neanche la schermata di Uo... son veramente frustrato !!! Perfavore aiutatemi... ho scaricato Uo 9 edition Ml dal sito originale, ho aggiornato, ho scaricato .NET Framework Version 1.1 per far partire razor, ho instalato razor, ho messo la porta giusta e anche il server, eppure mi da errore, prima che si apra razor c'e' scritto "No cliloc" e poi "razor was unable to locate and load a suitable uo cliloc file, some text may not be displayed" poi si apre comq, se faccio ok mi ricompare lo stesso mex e si chiude!!
    HELP

aggiungo inolte che dopo che razor mi dice per la seconda volta l'errore che compare anche quando lo apro si chiude con un'altro mex di errore
    "unable to launch the client specified. (Error: UNKNOWN_ERROR)
    TwoD "-null_"

e si può schiacciare solo ok... plz help

Commenta

Ciao, se non ricordo male l'errore di razor sul file cliloc è dovuto al fatto che la directory in cui hai installato UO non è quella di default.

Io ho risolto creando un file di registro opportuno UO.REG e aggiungendo i dati relativi alla directory attuale , su cui è instalata ultimaonline, al registro di sistema.

ora il file l'ho cancellato cmq una idea d come deve essere creato la puoi trovare cercando su google "cliloc razor error" o simili perche ho visto che anche altri hanno avuto questo problema.

prova cosi, fammi sapere ciao

Commenta

ho cercato ma son poco chiari, anche perché son niubbo... però forse, ma non credo, che il problema possa essere nel login.cfg
        il mio é:
        ;Loginservers for Ultima Online
        ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
        LoginServer=login.owo.com,7775
        LoginServer=login.owo.com,7776

é giusto? del resto il problema di razor non riesco a risolverlo... non ci capisco molto ! comq grazie per l'aiuto

Commenta

Ce la dovrei aver fatta... ma il mio account é lo stesso di questo sito o del sito di uodreams ??

Commenta

sito di dreams

Commenta

Contattami su msn o icq ho la soluzione ma è lunga.
              Ti dico tt li :P
              Ultima modifica di driver3; 16-01-2008, 16:48.

Commenta

prova cosi segui l ordine
                allora anke io quando ho ripreso a giocare a ultima ho avuto un po di problemi allora devi fare cosi se no nn va :
                -scarichi ultima on line mondains legacy (consiglio emule)
                -poi scarichi il luncher di ultima apri la cartella: C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy poi incolli la cartella zippata di ultima e fai "estrai tutto" poi fai partire l installazione del luncher....
                -una volta fatto questo fai partire il launcher di ultima e dovrebbe aprirsi l autopach ke e obbligatoria quando ha finito fai ok
                -poi (io per lo meno faccio cosi) apri il luncher di uodreams ke ce lhai sul deskopt e fai "update ultima on line" dovrebbe aprirsi un altra autopach al termine del quale hai finito finalmente l installazione e puoi giocare
                -consiglio di scaricare anke razor http://www.uodreams.it/?t=razor buon lavoro (razor l ultima versione)
                - installazione di razor devi farla per ultimo
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                X