annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ennesima richiesta d'aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ennesima richiesta d'aiuto

Raga sapreste dirmi se esiste un modo per scaricare le patch per age of shadow direttamente? perché l'auto patch è troppo lento, e questa è la 4° volta che mi capita di dover reinstallare...
    Inoltre vorrei sapere fino a quale versione posso aggiornare per poter giocare in 3d... se non sbaglio l'ultima con cui sono riuscito a giocare è la 6-0-0-0, poi ho riprovato con la 6-0-0-9 o qualcosa del genere e razor m'ha detto che il client (o il server? boh!)non supporta più la versione 3d del gioco poiché si sta preparando per kingdom of reborn...
    Ho già provato a cambiare le impostanzioni di razor ma poiché age of shadow l'ho installato in 3d, razor mi dice che la versione 2d non è presente....

il 3d è stato abolito
    cmq devi arrivare fino alla patch 6.0.1.x e oltre ... non mi ricordo bene dove sono io ma sono di sicuro oltre a questa...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Perché è stato abolito??? io con alcune delle versioni precedenti alla 6-0-0-1 ci ho giocato perfettamente in 3d...
      Comunque la versione obbligatoria per giocare su uodreams e partecipare agli eventi è la 6-0-0-1 o la 6-0-1, non ricordo di preciso lo dice in un messaggio che spunta se entri con una versione precedente...
      Ultima modifica di SeNzAnImA; 15-01-2008, 19:05.

Commenta

Originariamente inviato da SeNzAnImA Visualizza il messaggio
        Perché è stato abolito??? io con alcune delle versioni precedenti alla 6-0-0-1 ci ho giocato perfettamente in 3d...
        novita di osi.... non ci possiamo fare niente...
        cmq è 6.0.1.x NON 6.0.0.1... quello è vecchio di molto
        subscribe lol

Commenta

E riguardo alle patch... non è possibile scaricarle direttamente dal web anzicché usare sto lentissimo autopatch? magari qualcuno ha i file rtp che servono a patchare...?
          comunque ora provo ad aggiornare per l'ultima volta fino alla 6-0-1x, vedo se funziona il 3d, altrimenti reinstallo tutto da capo in 2d oppure cerco uno shard che funzioni con le versioni precedenti che supportano il 3d... grazie cmq dell'aiuto
          Ultima modifica di SeNzAnImA; 15-01-2008, 19:14.

Commenta

bisogna fare per forza l'auto patch.. che comunque non dura piu di mezzora...
            per il 3d continuo a dirti che negli shard osi style non c'è piu poiche osi lo ha abolito... e cmq è piu bello in 2d
            subscribe lol

Commenta

ehm... non so cosa sia osi cmq il download mi dura 1-2 ore -.- (mentre di solito dal web scarico a 500kb/s)
              Cmq ho capito, mi dovrò rassegnare al 2d

Commenta

Mmm se non sbaglio hai detto age of shadow... peccato ke sia la versione del 2003... Scaricati la versione più recente.. Mondain's legacy
                Cmq Osi è il shard originale del gioco, quello su cui si basa il nostro..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

allora anke io quando ho ripreso a giocare a ultima ho avuto un po di problemi allora devi fare cosi se no nn va :
                  -scarichi ultima on line mondains legacy (consiglio emule)
                  -poi scarichi il luncher di ultima apri la cartella: C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy poi incolli la cartella zippata di ultima e fai "estrai tutto" poi fai partire l installazione del luncher....
                  -una volta fatto questo fai partire il launcher di ultima e dovrebbe aprirsi l autopach ke e obbligatoria quando ha finito fai ok
                  -poi (io per lo meno faccio cosi) apri il luncher di uodreams ke ce lhai sul deskopt e fai "update ultima on line" dovrebbe aprirsi un altra autopach al termine del quale hai finito finalmente l installazione e puoi giocare
                  -consiglio di scaricare anke razor http://www.uodreams.it/?t=razor buon lavoro
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                  X