annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

special fishing net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • special fishing net

    qualcuno gentilmente può spiegarmi o darmi un link dove è spiegao cosa si può trovare tirando queste reti?
    e se la probabilità di trovare qualcosa dipende dal mare dove getto la rete oppure è del tutto indifferente.
    grazie^^



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    SPECIAL FISHING NET
    E' una rete da pesca normalmente di colore verde chiaro che, lanciata in mare (doppio clic sulla rete e poi un clic in acqua), provoca la comparsa di 1-4 mostri tra i seguenti: sea serpents, deep sea serpents, kraken e water elementals.
    Le reti non hanno nessun'altra utilita'.
    Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.
    tratto da questo 3D qui: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294

    che ho molto usato i primi tempi per non star sempre a chiedere in gilda: "come si skilla questo e quello"

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #3
      e per quanto riguarda i mari?
      cambi qualcosa se lancio la rete in felucca o tokuno o trammel ? (a parte il fatto di stare lontani dalla riva).



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        No non dovrebbe cambiare nulla.. Piu' che altro fai in modo che i mostri scappino verso la riva..
        La prima volta che ne ho usata una ho dovuto inseguire un kraken per mezza sosaria -_-"
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

        Commenta

        Sto operando...
        X