annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti...

    Volevo, anzi, voglio tornare a giocare a UO ma dopo aver re installato il gioco vado a fare gli aggiornamenti e mi da questo errore...

    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    Cosa puo essere?? AIUTATEMIIII.... grazie!

  • #2
    prova a riavviare..(il pc)

    Commenta


    • #3
      Da moo ke ciò provato....ho controllato il router ma niente...il firewall apposto... BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

      Commenta


      • #4
        Scommetto che hai tele2 e router giusto?
        Da lo stesso problema a tt i tele2.
        Non solo questo ma anche nei prog tutti i filtri p2p.
        Se non hai tele2 contattami che ti aiuto :P
        Ne ho avuti a montagne di questi problemi.

        Commenta


        • #5
          prova a fare cosi
          allora anke io quando ho ripreso a giocare a ultima ho avuto un po di problemi allora devi fare cosi se no nn va :
          -scarichi ultima on line mondains legacy (consiglio emule)
          -poi scarichi il luncher di ultima apri la cartella: C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy poi incolli la cartella zippata di ultima e fai "estrai tutto" poi fai partire l installazione del luncher....
          -una volta fatto questo fai partire il launcher di ultima e dovrebbe aprirsi l autopach ke e obbligatoria quando ha finito fai ok
          -poi (io per lo meno faccio cosi) apri il luncher di uodreams ke ce lhai sul deskopt e fai "update ultima on line" dovrebbe aprirsi un altra autopach al termine del quale hai finito finalmente l installazione e puoi giocare
          -consiglio di scaricare anke razor http://www.uodreams.it/?t=razor buon lavoro (razor l ultima versione)
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • #6
            Si cmq ho tele 2 e router.......ora provo a fare come mi ha detto 12FRATELLO....

            Commenta

            Sto operando...
            X