annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WORKER]Skill in coppia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [WORKER]Skill in coppia

    Premetto che è un pò che non gioco...
    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che dipanasse i miei dubbi...

    Quello che vorrei sapere è quali skill sul worker(o sui worker se ne faccio 2) è meglio avere assieme(cioè che siano in sinergia l'una con l'altra), in base agli oggetti/artefatti che si possono craftare, alla comodità e anche in base agli script di Easy Uo.

    Al momento il mio vecchio worker è così(ho aggiornato solo arms lore):

    Black 120
    Tailor 120
    ArmsLore 100
    Mining 100
    Tinkering 100
    Carpentry 100
    Magery 70

    Grazie in anticipo x i consigli
    “A wise poison master never licks his fingers.”


  • #2
    x me questo è ok ^^'

    al max puoi fare altro con inscription, magery, alchemy, Cooking, fishing, Lumberjacking e Bowcraft.
    E stai + che bene
    ps puoi anke cambiare skill coin soulstone magari levi qual kosa che nn ti interessa x il momento e usi lo stesso pg.
    Ciau

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      le uniche "combo" da worker sono:

      Inscrip - Magery

      Mining - Tinker
      (se no come ti crafti gli attrezzi? blacksmith puoi averla su un altro pg)

      Bowcraft/BlackSmith/Tailoring/carpentry - Arms lore
      (Fixata Arms lore hai vantaggi di danni sulle armi e di protezioni su armor)

      poi mi sembra carpentry abbia bisogno di music per fare strumenti musicali,magery e pure talior per fare alcuni abbellimenti...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        Grazie mille x i consigli

        Una cosa che ancora non mi è chiara è il perchè si consigliava in alcuni post che ho letto, di mettere insieme lumberjacking e carpentry...forse perchè era richiesto da lqualche scrit di easy uo?

        Thx
        “A wise poison master never licks his fingers.”

        Commenta


        • #5
          sì, perché per tagliare i logs e fare board con legna speciale serve carpentery

          Commenta

          Sto operando...
          X