annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paroxy's Lair: precisamente, dove??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paroxy's Lair: precisamente, dove??

Salute ^^
    Stamani, causalmente, mi sono ritrovato con i 4 oggettini per entrare dal paroxy, e ho deciso di andare..
    Sono andato al calderone (dopo aver killato mille mob ), ho messo gli ingredienti, ho ricevuto le boccetine, e ne ho bevuta 1..
    Ma non sono riuscito a entrare, e fra un pò ci lascio anche le penne..
    Mi potete dire, gentilemente, e in maniera precisa, dove bisogna stare per entrare nella Lair.. c'è un preciso punto? Vicino o lontano dal gate? Posso stare sullo swamp? Devo essere in WAR/PEACE?
    Meno male non ho fatto fatica, sennò sai che bello raccogliere gli ingredienti e poi non riuscire a entrare..

A chiunque mi spiegherà, grazie :*

devi semplicemente bere la boccetta attraversare il fiume verde fino ad arrivare di fronte al cancelletto e doppioclikkarlo come se dovessi aprirlo....

Commenta

L'ho fatto, ma niente.. forse non ero proprio attaccato ^^
      Oppure devo levare l'apri porte automatico di razor.. mi spammava il msg "ignorata richiesta di azione"..

Grazie, vorrà dire che quando avrò altro tempo riproverò

Commenta

bevi 1 boccettina, attraversi il fiume di acido, e doppioclikki sul cancello...l'apriporte è indifferente xke doppioclikkando vieni teleportato, nn ti si apre davvero il cancello

Commenta

Lo so lo so, ma il cancello l'ho preso a testate e niente gump ^^

E' successo le ultime volte, prima di Natale andavo liscio quando sono entrato

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            L'ho fatto, ma niente.. forse non ero proprio attaccato ^^
            Oppure devo levare l'apri porte automatico di razor.. mi spammava il msg "ignorata richiesta di azione"..

Grazie, vorrà dire che quando avrò altro tempo riproverò
            Dovevi provare a chiudere e riaprire il game, forse razor aveva accodato varie azioni
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
              Dovevi provare a chiudere e riaprire il game, forse razor aveva accodato varie azioni
              proverò anche questo la prossima volta ^^

Thx Traif :*

Commenta

Sto operando...
              X