annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Scusi, per piazza Dan.... ehm Wrong??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Scusi, per piazza Dan.... ehm Wrong??

come da topic
    Dove sta stò posto?
    Grazie mille a chi risponderà

se cerchi il dungeon wrong la via piu veloce è usare una runa di teletrasoporto alla biblioteca di luna nella sezione dungeon(libri rossi).se intendi qualcos'altro spiegati meglio

Commenta

si intendevo quello grazie mille!
      ne approfitto anche per un'altra cosa, come si fa a markare una runa? Che c'ho un libro di rune a quanto ho capito, e ci stanno 18 "slot" ma tutti empty, credo di aver capito che bisogna markare le rune e mettercele dentro, come faccio?

Commenta

Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggio
        si intendevo quello grazie mille!
        ne approfitto anche per un'altra cosa, come si fa a markare una runa? Che c'ho un libro di rune a quanto ho capito, e ci stanno 18 "slot" ma tutti empty, credo di aver capito che bisogna markare le rune e mettercele dentro, come faccio?
        Usi la magia mark posizionato sul posto dove vuoi marcare la runa, poi ti compare il cursore a mirino e selezioni nel tuo zaino una runa, così facendo la marchi.

Se poi vuoi rinominarla doppio click sulla runa, scrivi il nome che vuoi dargli e schiacci invio!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

la so!!
          vai dai maghi npc e ti compri delle recall rune (sono cosini piccoli di legno marronicini con un disegnino giallo in mezzo). vai nel luogo che vuoi "Marcare" usi la magia "Mark" nello spellbook al sesto circolo, e ti esce un mirino con cui ci selezioni la runa vuota.
          dopodichè puoi darle un nome: doppioclicchi sulla runa appena marcata e scrivi il nome che vuoi dargli tipo wrong e poi dai invio. dopodichè prendi la runa e la trascini sopra al libro runebook.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            e ti esce un mirino con cui ci selezioni la runa vuota.

Volendo può selezionarne anche una già marcata in precedenza, in questo modo "sovrascrive" le coordinate e la runa porterà nel nuovo posto dove è stata marcata perdendo la vecchia destinazione!
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

aspetta, avete dato per scontato una cosa, cioè che io sappia procurarmi la magia per marcare le rune. Da dove la piglio? o.O i venditori maghi non c'hanno il rotolino come faccio?
              Grazie per la solidarietà

Commenta

Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggio
                aspetta, avete dato per scontato una cosa, cioè che io sappia procurarmi la magia per marcare le rune. Da dove la piglio? o.O i venditori maghi non c'hanno il rotolino come faccio?
                Grazie per la solidarietà
                devi procurarti uno spellbook pieno con tutte le 64 magie.
                lo trovi o sul forum mercato, dove ci sono molti annunci di gente che crafta runebook, spellbook, e scroll,
                oppure fai un giro per i vendor in game.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  devi procurarti uno spellbook pieno con tutte le 64 magie.
                  lo trovi o sul forum mercato, dove ci sono molti annunci di gente che crafta runebook, spellbook, e scroll,
                  oppure fai un giro per i vendor in game.
                  Ok grazie ho capito

non è che qualcuno ricorda ancora lo spirito del Natale?

Commenta

contattami e te lo do io :P

ICQ 170759435

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                      contattami e te lo do io :P

ICQ 170759435
                      Mi spiace ma io ed icq nn andiamo d'accordo, msn niente?

ah, c'è una maniera per ricaricare il mana tipo pozioni, o si deve per forza aspettare come dei babbei? o.O

Commenta

gabro85@hotmail.it

e per il mana niente pozze... ci son skill che ricaricano più velocemente tipo meditation e focus... c'è pure la proprietà mana regeneration sulle armour... ma in ogni caso devi aspettare

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                        X