annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Cliloc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Cliloc

Allora vi ciao a tutti,vi spiego il mio prob
    Ho ristallato da poco UO e Razor visto ke ho pc nuovo,ogni volta ke apro razor mi dice ke ce un problema con file cliloc e in game il nome delle magie č sballato tipo Kal ort por Languagestring ecc
    come risolvo?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
    come risolvo?

Commenta

Prima di lanciare il client sulle impostazioni di razor clicca su browse e sfoglia e specifica il client e la cartella di uo.

Commenta

questo č gia fatto...
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sicuro sia aggiornato razor? :P

Commenta

Stesso problema.
            Da dove scarico il nuovo?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...95&postcount=2

questo l'avete provato?

ricordatevi di controllare che il percorso di installaizone di UO sia quello giusto

Commenta

si gia provato...nn ho risolto e dice che č impossibile importare visto che il file non č uno script del registro di sistema,
                la mia directory di uo č c:\programmi\EA GAMES\Ultima Online Mondain's Legacy...
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

www.runuo.com/razor

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                    Scaricato.
                    Sempre uguale...
                    1 altro aiuto?

Commenta

anche a me č successo lo stesso problema tempo fa... ho risolto grazie a questo metodo trovato in un 3d old...

diceva cosi: create un file .reg sul desktop, fate modifica e incollateci questo

codice:
                      Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online]
                      "HarvestStage"=dword:00000000
                      "UniqueInstanceId"=dword:4699ca17
                      "LastHarvestTime"=dword:46aa9c40

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
                      "ExePath"="C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\client.exe"
                      "InstCDPath"="C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy"
                      "PatchExePath"="C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uopatch.exe"
                      "StartExePath"="C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uo.exe"
                      "Upgraded"="Yes"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn\1.0]
                      "ExePath"="C:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uotd.exe"
                      "InstCDPath"="C:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy"
                      "PatchExePath"="C:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uopatch.exe"
                      "StartExePath"="C:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uo.exe"
                      dopo che avete modificato il file dopiocliccatelo e schiacciate ok quando vi dice di aggiungere al registro di sistema... (ps: io lo avevo dovuto modificare inserendo il precorso della cartella dove ho installato uo) spero ti possa essere utile
                      Kamator

Commenta

Tnx risolto

Commenta

io avevo gia provato e cmq nn mi risolve...
                          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                            io avevo gia provato e cmq nn mi risolve...
                            Devi modificare la locazione della tua cartella se no nn va

Commenta

ho modificato mettendo C:\\Programmi\\EA GAMES\\Ultima online Mondain's Legacy
                              e nn fa lo stesso!
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X