annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Talismani: Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Talismani: Slayer

Volevo sapere se sono state implementate le proprietà Slayer sui talismani.. è un sacco che cerco ma trovo solo killer! che aumenta il danno, ma mi serve slayer. C'e' o è impossibile trovarlo?? So pieno di talismani ma nessuno con quella proprietà!

sempre sui talismani. A ke servono i talismani che evocano pet e mostri se hano 1 hp di vita??son di bellezza!?

Ultima domandina: Gli oggetti ke trovo nel backpack degli elfi hanno ogni tanto degli oggetti. Devono per forza essere cosi'."scarzi"? C'e' una percentuale ke vengo un oggetto , nn dico sgravo, ma carino? o è tutto random come per le recipe e i talismani??
    E se esistono delle % dove le trovo?

Grazie per ogni chiarimento ^^

si esistono, io ho un bovine slayer.
    sigpic

Commenta

io ho trovato qlk talismano slayer (Bear e Bird) ma non so proprio come funzionano..se qualcuno mi potrebbe illuminare.. vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
        si esistono, io ho un bovine slayer.

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da dadoom Visualizza il messaggio
          io ho trovato qlk talismano slayer (Bear e Bird) ma non so proprio come funzionano..se qualcuno mi potrebbe illuminare.. vi ringrazio
          in lor!

http://www.uoguide.com/Talisman
          sigpic

Commenta

ma se io faccio solo le quest del bowcrafter non è ke non lo trovero' mai vero??
            A regola è random! GIUSTO??

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
              ma se io faccio solo le quest del bowcrafter non è ke non lo trovero' mai vero??
              A regola è random! GIUSTO??
              giusto

Commenta

Io sono sempre andato a Even di Felucca.. Non è ke cambia qualcosa?? Nel senso ke li' non ci sono.. o è davvero RARISSIMO trovarli??

Commenta

Io lo ho Vermin slayer

Commenta

Sto operando...
                  X