annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa miasma e lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cassa miasma e lockpicking

    salve a tutti. sapete quanta lockpiking serve per aprire una cassa del miasma?

  • #2
    95 circa le apro io GRATIS massimo liv5.
    Contatti in firma

    Commenta


    • #3
      grazie per l'info

      PS ti ho aggiunto ai miei contatti MSN

      Commenta


      • #4
        miasma dovrebbe essere livello 6 visto che contiene arte... quindi direi 100 lockpicking

        Commenta


        • #5
          100 lockpicking,ne sono sicuro al 100%...per l'appunto!!
          icq 618323025

          Commenta


          • #6
            Miasma è di 6° livello. Piccola % che ci sia dentro artefatto. Certezza di mappa Ingegnusly (6° livello che da artefatto).
            Per aprire casse 6° livello serve 100.0 in lockpicking.
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

            Commenta


            • #7
              a me pare che nelle casse del miasma ci stia sempre un arte minore e una mappa di livello basso(il contrario)

              Commenta


              • #8
                serve 100.. dentro c'e' un arte para e una mappa (probabilmente di livello variabile)..

                ..o almeno e' la 4^ che apro ed ho sempre torvato arte e mappe che andavano dal primo al quinto liv

                ps: se non trovi nessun altro te la apro io.. icq in firma
                "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                Commenta

                Sto operando...
                X