annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Per i GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Per i GM

Volevo sapere quando un premium riceve la soulstone fragment per le skill ad uso infinita mi sembra di avere capito?
    Ho molti template da sistemare attualmente il mio stato GUL è arrivato 174 giorni.

GRAZIE.

nn ne sono sicuro ma mi pare ai primi 6 mesi del premium

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
      Volevo sapere quando un premium riceve la soulstone fragment per le skill ad uso infinita mi sembra di avere capito?
      Ho molti template da sistemare attualmente il mio stato GUL è arrivato 174 giorni.

GRAZIE.

Ehm veramente mi pare ke il soulstone fragment lo ricevano tutti i player ke hanno superato le 600 ore di gioco ed ha 5 usi soltanto..Anke perchè io essendo premium da quasi 2anni nn ho mai visto la possibilità di scegliere una soulstone

Commenta

allora avro ricevuto info sbagliate.una volta mi avevan detto che la soul stone intera la davano a 6 mesi da quando hai attivato il premium
        la soul stone fragment la danno a tutti i player appena hanno 6 mesi di game(180 gg)

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          allora avro ricevuto info sbagliate.una volta mi avevan detto che la soul stone intera la davano a 6 mesi da quando hai attivato il premium
          la soul stone fragment la danno a tutti i player appena hanno 6 mesi di game(180 gg)
          è giusto... 6 mesi e 800 ore di gioco per il fragment, 6 mesi premium (e sempre le 800 ore di gioco credo) per la soulstone intera

Commenta

ma la soulston (per gli utenti non premium) la danno ogni 6 mesi ?
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

no, una volta sola.
              se sei premium prendi una volta il fragment e una volta la soulstone
              se non lo sei una volta il fragment e basta

Commenta

Si la fragment lo ricevuta dopo sei mesi la soulstone ancora no ma mi mancano pochi giorni per i sei mesi premium ,se ce qualche gm puo darci delle risposte certe dato che sul sito alla sezione premium nn ce scritto nulla riguardo la soulsone ad uso illimitato?

Commenta

Confermo dopo sei mesi e 800 ore di premium hai la soulstone ''intera'' con usi illimitati..... Quindi Luigi tra 6 giorni (o 5 da oggi) avrai la tua bella soulstone, e kmq nn devi avvisare nessuno ti arriva in automatico come la fragment

ICQ 442-712-910

Commenta

Confermo dopo sei mesi e 800 ore di premium hai la soulstone ''intera'' con usi illimitati..... Quindi Luigi tra 6 giorni (o 5 da oggi) avrai la tua bella soulstone, e kmq nn devi avvisare nessuno ti arriva in automatico come la fragment

GRAZIE MILLE

Commenta

Vabbe' ti han risposto, sono arrivato tardi

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X