annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] 5° Pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio] 5° Pg

    allora il mio dubbio č semplice: ho un mago pvp, un magonecro disco pvm/champer, un worker, un pg da ciccio(sword vamp healer), cosa mi suggerite di fare come 5° pg? ho provato magonecro tamer, magodisco tamer, archer tamer, ladro (ha sia stealing sia taming 100) ma nessuno di questi mi ha soddisfatto... escludendo il secondo pvp rosso(sto a felucca, ma mi voglio trasferire a malas) che template mi suggerite? escluderei anche il 2° worker ed il cercatore di tesori...

  • #2
    Beh hai quasi escluso tutti i pg ^^
    Io direi arciere da doom :P

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

    Commenta


    • #3
      fencer poisoner rosso...ti diverti da matti io ho questo pg da 2 anni e nn passa mai di moda mi diverto sempre come se lo usassi da poco!

      Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

      Commenta


      • #4
        E' Arrivato il momento del PK!

        Io ti consiglio :

        1) Fencer Poisoner
        2) Archer Bushider...
        3)Hidder

        Sn tutti pg divertenti... x i primi 2 lequip costa di +... x l'hidder... beh ne ho visti in giro conm lrc lootate da mostri... tutto dire


        Cmq ... fatti un pk e ti diverti


        Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

        Quote:
        Originally Posted by sborone
        xkč il 90% della gente che gioca ha un etą anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un etą mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?


        Commenta


        • #5
          Fencer poisoner in pvp č semi-inutile

          Archer č molto meglio necro, č piu' divertente, fa piu' danni, ed č un po' meno monotono .

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            L'hidder tipo quelli della squadra MEG. Mi pare che se la spassino a killare blu all'improvviso :asd.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta


            • #7
              mmmm

              o pk o arciere doom come hanno detto su o se no un misto ke scegli tu ti metti li e ti crei un pg bizzarro ma con un senso e con skill un po miskiate..... č una idea bizzarra ma se funzia e molto divertente
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • #8
                una domanda, spero di non andare OT.
                ma se io mi volessi fare un pk, e andassi a Felucca, mi instantkillerebbero anche vedendo che son niubbo puro? o c'č la possibilitą che qualcuno prenda "allievo" ?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  Beh hai quasi escluso tutti i pg ^^
                  Io direi arciere da doom :P
                  questo non me l'hai accennato... mmh... potrebbe essere interessante :P
                  Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                  fencer poisoner rosso...ti diverti da matti io ho questo pg da 2 anni e nn passa mai di moda mi diverto sempre come se lo usassi da poco!
                  mi stuzzica l'idea, ma sono arso dai dubbi... equip? effettivo impatto in 1vs1 ed in gruppo... impossibilitą di menare se non si č a contatto...
                  Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Fencer poisoner in pvp č semi-inutile

                  Archer č molto meglio necro, č piu' divertente, fa piu' danni, ed č un po' meno monotono .
                  anche questa idea mi stuzzica...
                  Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  L'hidder tipo quelli della squadra MEG. Mi pare che se la spassino a killare blu all'improvviso :asd.
                  mi linki il video ke dicevi su D&B?
                  Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
                  una domanda, spero di non andare OT.
                  ma se io mi volessi fare un pk, e andassi a Felucca, mi instantkillerebbero anche vedendo che son niubbo puro? o c'č la possibilitą che qualcuno prenda "allievo" ?
                  se non sei rosso nessuno ti istantkilla(neanke se lo sei, a dire il vero, non necessariamente almeno)... per essere pk devi avere 5 kill, quindi o mazzi i minatori away... oppure vuol dire che sei abbastanza bravo da entrare in una gilda...
                  Ultima modifica di aegis_sio; 10-01-2008, 17:51.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                    se non sei rosso nessuno ti istantkilla(neanke se lo sei, a dire il vero, non necessariamente almeno)... per essere pk devi avere 5 kill, quindi o mazzi i minatori away... oppure vuol dire che sei abbastanza bravo da entrare in una gilda...
                    gh, era giusto per sapere come funzionava la cosa. anche perchč nel mio caso pure i minatori away mi mazzuolano XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X