annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COltivare piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COltivare piante

Premesso che ho letto la sezione piante del sito,che ho usato la funzione cerca del forum e che ho provato a chiedere ingame...

Ho ancora un paio di dubbi inrisolti

Dove li trovo i semi per le piante? si possono comprare?
    E per quanto riguarda la terra? la si compra,la si loota,in che quantita' serve...

Per ora sono solo riuscito a comprare dei vasi...e i vendor farmer non hanno semi...

grazie in anticipo...

I semi li trovi nel loot dei mostri "di palude" o nel loot dei mostri di tokuno..
    Per la terra ti basta fare doppio clik sul vaso e poi su un terreno "spoglio" (senza erba) oppure puoi usare i fertil (che si trovano nel loot degli "earth elemental o kome kakzio si chiamano")

^^
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

puoi dare un'occhiata qui anche se purtroppo è in inglese

http://uo.stratics.com/content/basic...tgrowing.shtml

poi da li vai nelle varie pagine che ti interessano.
      i vasi si comprano dal provisioner.
      che io sappia i semi che trovi a tokuno ti danno i bonsai (mai fatti crescere quindi non so di preciso), mentre queli che trovi nei mostri di palude (bog thing, bogling) sono semi neutri dai quali crescono le piante base che ti serviranno poi per fare i vari incroci ed ottenere le piante che desideri.
      nel link che ti ho dato a un certo punto c'è anche una pagina dove immettendo la pianta e il colore che desideri, ti dice quali incroci devi fare per ottenerla.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        che io sappia i semi che trovi a tokuno ti danno i bonsai (mai fatti crescere quindi non so di preciso), mentre queli che trovi nei mostri di palude (bog thing, bogling) sono semi neutri dai quali crescono le piante base che ti serviranno poi per fare i vari incroci ed ottenere le piante che desideri.
        I semi che danno bonsai sono quelli common, uncommon, rare, exceptional e exotic e hanno tutti un colore "plain". In base al tipo di seme ti da un tipo di bonsai differente. I Bonsai non danno semi, non danno risorse e non si possono incrociare.
        Gli altri semi quando li trovi nel loot hanno il colore tipo plain, red, yellow etc. Una volta cresciuti vedrai che tipo di pianta sono e i semi che danno hanno il nome ad es. plain fern seed.
        Alcuni colori sono ottenibili solo tramite la quest del naturalista e le piante da essi ricavate non danno semi ne si possono incrociare, se non sbaglio i colori sono magenta, pink, aqua e fire. Anche questi non dicono che pianta danno, ma solo il colore, quindi devi farle crescere per sapere cos'hai.

Commenta

se come terriccio usi il fertile dirt che trovi nel loot dei mob (anche l'ant lion ne dà) nel vaso ne devi mettere 40..e poi a volte nel menù della crescita della pianta ti esce un + blu che indica che la pianta sta crescendo sotto l'influsso benefico del terriccio fertile.
          Originariamente inviato da Alemaudit
          Nome: Alessandro
          Musica preferita: Metal, Rock
          Musica che odi: Gigi d'Alessio
          hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Sto operando...
          X