annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MORTO in TOWN] che è successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea della password è sbagliata, visto che se avessero la tua password o ti avrebbero prima fatto fare soldi, o cmq divertente è lasciarti senza book o magie o armour in un posto sperduto....

Purtroppo l'unica soluzione all'enigma è la gilda, perchè visto che eri in un posto vicino a guardie, se un animale ti avesse attaccato sarebbe istant killato da una guardia....a meno che lo stesso non fosse di un tuo....gildato....
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Giusto per la cronaca di che gilda facevi parte?

Commenta

sono dei POC, e non ho animali tamati. l'account si, è impensabile, non mi avrebbero killato ma fregato l'horselord, unico item che per grazia divina avevo insurato.
        e penso che sia cosa di gilda, visto che un cogildato mi ha attaccato anche questo pomeriggio. io scemo non mi son segnato il nome da dare ai compagni, per verificare questo qui.

Commenta

Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
          sono dei POC

Ah....
          Io nn faccio parte di nessuna gilda PvM solo ke mi sembra strano dato ke ho parlato tutto ieri col GM degli stessi POC...
          Vabbè dovrò rivalutare le mie valutazioni

Commenta

no, ma guarda, tutti i POC con cui ho parlato son persone che mi han aiutato. il tipo che mi ha attaccato ieri pomeriggio (nel post di prima ho scritto oggi, sorry) parlava spagnolo (ataca todos!) e non l'ho più visto. comunque, ripeto, non è mia intenzione gettare fango su una gilda che mi ha aiutato, tanto che, nonostante tutto, sono ancora gildato, proprio perchè penso che la colpa non sia la loro.

Commenta

Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
              no, ma guarda, tutti i POC con cui ho parlato son persone che mi han aiutato. il tipo che mi ha attaccato ieri pomeriggio (nel post di prima ho scritto oggi, sorry) parlava spagnolo (ataca todos!) e non l'ho più visto. comunque, ripeto, non è mia intenzione gettare fango su una gilda che mi ha aiutato, tanto che, nonostante tutto, sono ancora gildato, proprio perchè penso che la colpa non sia la loro.
              Beh posso dire ke non necessariamente chi scrive in spagnolo lo è..Molti lo scrivono così per un fattore di tendenza km ad esempio ki lo scrive in tedesco ma poi sono italiani tanto come me e te

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
                se un animale ti avesse attaccato sarebbe istant killato da una guardia....a meno che lo stesso non fosse di un tuo....gildato....
                se glielo liberano accanto fa in tempo a tirare a un colpo e un hiryu può instantkillare

P.S. D3Sd3MoNa una firma un pochino più corta no?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  P.S. D3Sd3MoNa una firma un pochino più corta no?

Va meglio?

Commenta

bhe, ormai mi tocca ricominciare a cercare pezzi.
                    si accetta volontariato dai big. gh.

Commenta

Sto operando...
                    X