annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MORTO in TOWN] che è successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MORTO in TOWN] che è successo?

ho riloggato un minuto fa. mi son trovato morto a Luna, col cavallo affianco.
    il punto è che avevo sloggato in zona guarded, non stavo macrando, ho sloggato per far giocare mio fratello. ho perso tutto e visto che ero Young non avevo neppure insurato! cosa è successo? tutti gli oggetti che mi erano stati regalati son persi ormai, ma almeno vorrei capire perchè..

Se non slogghi vicino a un letto, il tuo pg rimane in game per un pò.
    Le possibilità del perchè sei morto sono:
    1. Fai parte di una gilda e qualcuno ti ha killato
    2. Qualcuno ha liberato un pet che ti ha attaccato e sei morto
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

1) sei gildato e magari qualche fenomeno di gilda" ti ha killato
      2) Sempre un simpaticone ha rilasciato qualche pet e ti ha killato nel tempo di "slogging"

Commenta

cavolo, sicuramente roba di gilda. mo' chi li sente quelli che mi avevano regalato gli oggetti :\

Commenta

qualcosa nn mi convince.se eri young potevi sloggare ovunque tu volevi e nn c'è bisogno che gli young insurino perkè la roba gli rimane nel corpo se muoiono:\.

Commenta

no, ero young fino ad un'ora fa, quando ho perso lo status. ma visto che ero in town non ci ho pensato ad insurare gli item, perchè credevo che in zona guarded non potessi essere attaccato. è stata colpa mia in parte, altra colpa a quello che m'ha killato o ha rilasciato il pet.

Commenta

k capit.
              mi raccomando okkio ai ,sono ovunque, pure le persone piu insospettabili (parlo per esperienza personale ) cerca di vendere cara la tua fiducia e solo a chi la merita

Commenta

asd. ma almeno la magra consolazione, posso essere lootato? perchè ero affezionato alla mia armor, almeno spero che non sia andata persa con il decay del corpo..

Commenta

si, i compagni della tua gilda possono lotare il tuo corpo

Commenta

Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
                    asd. ma almeno la magra consolazione, posso essere lootato? perchè ero affezionato alla mia armor, almeno spero che non sia andata persa con il decay del corpo..
                    ma se eri young dovrebbe esserti rimasta nel corpo, per caso hai controllato nel bagpack?

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                      ma se eri young dovrebbe esserti rimasta nel corpo, per caso hai controllato nel bagpack?
                      Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
                      no, ero young fino ad un'ora fa, quando ho perso lo status. ma visto che ero in town non ci ho pensato ad insurare gli item, perchè credevo che in zona guarded non potessi essere attaccato.
                      eccoo.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        si, i compagni della tua gilda possono lotare il tuo corpo
                        E attaccarti anche in zone di protezione dalle guardie...

Commenta

ah, che culo essere in gilda eh

Commenta

Ehm potrebbero pure essere entrati col tuo account

Commenta

nu, nun credo, un account pezzente. comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio, come si cambia la pass?

Commenta

Sto operando...
                              X