annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh complimentoni per l'esame,non è da poco,e grazie anche per la macro...ora la provo subito
    icq 618323025

Commenta

dunque da un primo esame con i cavalli sono schiattato subito,i 2 cavalli mi colpivano ripetutamente e da nudo mi facevano 5 hp a colpo e visto che ero in barca non aono potuto scappare via...poco male cmq.
      ho provato con qualcosa di più debole,come gli hind,ma se li colpisco per 2 volte di fila(cosa rara ma capita ogni tanto)scappano via e si blocca tutto.

ho pensato di mettere anche uno scudo in mano,ma cmq prima o poi si rompe e tra l'altro avendo bushido e parriyng non so quanto parerei,penso cmq veramente poco-
      qualche consiglio?
      icq 618323025

Commenta

Ma il tuo pg è skillato e con le stat apposto?

Io usavo
        strenght 110
        int 40
        dext 80

e non sono mai morto ^^

La macro di cura l'hai fatta? Usi healing o Chiva?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Già ^^

Allora...

Ci si mette in barca nudi, con indosso monili e tome(e semmai Void), in modo da avere lmc.. Usare pezzi armour non conviene, dopo poco si rompono ^^
          Io, per esempio, avevo Ornament, un ring hci 15 lmc 8, e il tome = lmc 33..

A questo punto, si va in stalla, si comprano due lalli, si prende la barca e ci si mette in mare aperto.. Si slogga, e i due cavalli riappaiono sulla barca: a questo punto si stamano, tanto sono belli docili e non attaccano ^^

Ora abbiamo i due bersagli per fare momento, a questo punto si fa partire una semplice macro da easyuo per la barca, es.

codice:
          wait 60s
          event macro 1 0 forward
          wait 60s
          event macro 1 0 backward
          return
          E poi serve una macro che faccia momentum ai cavalli, meglio in modo alternato, perchè altrimenti si rischia di ucciderli.
          Ripeto che non userete la vostra combattiva, ma colpirete a mani nude (hci nei monili aumenta la % un pochino ^^)

Quindi, su razor, direi di impostare una cosa del genere:

Wait mana > x (1 punto sotto il vostro massimo)
          Exec: target next
          Momentum strike
          Execut: attack last target
          Wait for mana < y (quello che rimane dopo aver fatto momentum, in modo da evitare che riprenda la macro quando non deve: se riparte dall'inizio e il momentum non è entrato fa un ciclo futile... Il mana mettelo leggermente superiore, altrimenti rischiate che si impalli, basta anche poco sotto il vostro valore massimo, tanto lo usate solo per la abilità)

Questa macro la fate partire dopo aver attaccato i due cavalli, in WAR
          Mi sembra che fosse così, se c'è qualche problema con il atrget next /attack last basta cambiare un pò l'ordine con l'abilità ^^

Infine, vi serve una macro di cura.. per le bende direi che easyuo è perfetto, ma se volete potete anche metterla nella stessa macro di razor. Io per esempio, dato che non avevo Healing, ho inserito alla fine della macro

if hits < max hits
          Close Wonds
          wait 1000
          Target self
          wait 500

Dovrebbe essere tutto.. è di un anno fa circa, nel caso fatemi sapere se c'è qualcosa che non va... spero di essere di aiuto

ps: il voto non è stato 30L, ma comunque molto alto, e con questo esame ho finito il 3° anno di medicina in pari
          TVB

Commenta

Ma il tuo pg è skillato e con le stat apposto?

Io usavo
            strenght 110
            int 40
            dext 80

e non sono mai morto ^^

La macro di cura l'hai fatta? Usi healing o Chiva?
            si è skillato,ho 108 str,97 dex,20 int(sono elfo) e uso chiva per l'heal,ma mi distraggono sempre i cavalli e poi dovrei farlo a ripetizione perchè come ho già detto mi colpiscono praticamente sempre...ho 110 parryng 100 bushido.
            icq 618323025

Commenta

Scusate... ho provato la macro di duku ma dopo poco uno dei due lalli è morto... c'è per caso da mettere qualche pausa nella macro?°_°
              Grazie per la risposta .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

qualcuno che l'ha provata funziona?consigli?
                icq 618323025

Commenta

Mah...

Io vi ho detto esattamente come facevo, e speravo potesse funzionare anche a voi ^^
                  Adesso, senza impostare le macro, vi dico cosa faceva il pg per alzarla, poi guardate un pò quali impostazioni vi tornano meglio

- Pg nudo in barca con Ornament, ring lmc, tome of lost Kn
                  - due lalli stamati, li ho attaccati subito tutti e due, in modo che mi stessero sempre vicini
                  - Momentum ogni volta, con bersaglio sempre un lallo diverso, in modo da non rischiare di killarlo
                  - macro di cura con chivalry dato che non avevo healing

Non vorrei dimenticarmi qualcosa, ma il pg rimaneva vivo nonostante ogni giro di macro prendeva 10-15 pt danno, e i cavalli pure (3-4 danni max)

Ecco

Commenta

se c'è qualcuno che è riuscito a fare la macro con razor, gentilmente gli vorrei chiedere se mi contatta in icq e me la spiega^^
                    la teoria l'ho capita, ma non mi riesce di registrare la macro con quelle diciture che aveva scritto duku.

grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                      Basterebbe dressare monili con bonus ninjitsu +15 così si fanno le mirror al 25% .
                      i target devono essere ostili
                      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      mmm meglio due swamp dragon
                      questa ki te l'ha suggerita?
                      Veramente l'ho fatto con due lalli ^^
                      :P
                      cut

io ho una variante tutta mia, ma l'idea è di duku xD, se vi muoiono i lalli, e se avete healing, levatevi la combattiva(mettetela in soulstone) compratevi 2 swamp dragon, bardateli, prendetevi un sacco di bende e armor mr lmc(possibilmente artefatto o patacca ocho ke si rompe), andate su una barca e dopodichè senza dover liberare gli swamp fate partire questa macro con razor:

codice:
                      !Loop
                      Assistant.Macros.IfAction|50|0|0|Bandages
                      Assistant.Macros.SpeechAction|0|38|3|ITA|4|33|97|22|112|all stop
                      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:00.5000000
                      Assistant.Macros.SpeechAction|0|38|3|ITA|5|48|7|22|177|153|all guard me
                      Assistant.Macros.EndIfAction
                      Assistant.Macros.ForAction|2
                      Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|406|4294967295
                      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:00.0500000
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1332|
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1195|
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1065|
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1395|
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1196|
                      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
                      Assistant.Macros.SpeechAction|0|38|3|ITA|2|16|90|one forward
                      Assistant.Macros.EndForAction
                      Assistant.Macros.HotKeyAction|1025|
                      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:06
                      per utilizzarla create un txt, incollatecela dentro, rinominatelo: "nomemacro.macro" e dopodichè mettetelo nella cartella: c:\programmi\razor\macros\

spero di essere stato d'aiuto

edit: ah magari provate ad inserire un all kill-->target self subito prima di castspell momentums strike, aiuta se no dovete inseguire gli swamp
                      Ultima modifica di aegis_sio; 22-01-2008, 17:44.

Commenta

Bravo aegis, speriamo che ora li vada.. comunque il fatto della combattiva da parte era ovvio, i lallini vanno bastonati a mani nude

Commenta

Sto operando...
                        X