annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh io ci ho provato;ho comprato ninjitsu a 20 e con monile +14 ho castato mirror image(ne ho fatte anche 4 insieme),ho usato momentum strike ma non funziona,è come se vedesse solo 1 immagine...forse è anche una cosa vokluta boh...
    icq 618323025

Commenta

se vuoi fare momentum strike i due che colpisci devono essere ostili nei tuoi confronti.quindi buttiamo via l'idea dell'mirror image(io la penso cosi)

Commenta

Veramente l'ho fatto con due lalli ^^

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          se vuoi fare momentum strike i due che colpisci devono essere ostili nei tuoi confronti.quindi buttiamo via l'idea dell'mirror image(io la penso cosi)
          ho fatto proprio la prova e ti assicuro che non funziona,però mi sembrava una cosa possibile perchè io le vedevo grigie le immagini...
          icq 618323025

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Veramente l'ho fatto con due lalli ^^
            eddai!!!ma bisogna tirartele fuori con le pinze le parole!!!
            icq 618323025

Commenta

no dai non posso andare al champ di tokuno....il mio pg è ancora troppo scarso....
              se un mob mi guarda muoio, mi si deleta il pg e al mob viene droppato un greater!

Se vado tipo a lizardman?

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
                no dai non posso andare al champ di tokuno....il mio pg è ancora troppo scarso....
                se un mob mi guarda muoio, mi si deleta il pg e al mob viene droppato un greater!

Se vado tipo a lizardman?
                non è che al champ di tokuno ci trovi gli hiryu eh fai solo il primo livello e ci sono lizardman e deathwatch beetle hatchling (o come si scrive...)

Commenta

beh ci sono passato ieri e solo per arrivarci è un delirio

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Duku posta la tua macro

Commenta

ammettendo che usi due swamp dragon come fai a nn segarli se sei uno sworder?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Duku posta la tua macro
                        Dopo l'esame

E non mi stressate tutti su icq

Commenta

ma questo esame quando ce l'hai?OGGI???
                          icq 618323025

Commenta

hai dato l'esame?preso 30 e lode?festeggiato alla grandissima?bene,ricorda che noi siamo qui ad aspettarti
                            icq 618323025

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              ammettendo che usi due swamp dragon come fai a nn segarli se sei uno sworder?
                              *

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                                hai dato l'esame?preso 30 e lode?festeggiato alla grandissima?bene,ricorda che noi siamo qui ad aspettarti
                                Già ^^

Allora...

Ci si mette in barca nudi, con indosso monili e tome(e semmai Void), in modo da avere lmc.. Usare pezzi armour non conviene, dopo poco si rompono ^^
                                Io, per esempio, avevo Ornament, un ring hci 15 lmc 8, e il tome = lmc 33..

A questo punto, si va in stalla, si comprano due lalli, si prende la barca e ci si mette in mare aperto.. Si slogga, e i due cavalli riappaiono sulla barca: a questo punto si stamano, tanto sono belli docili e non attaccano ^^

Ora abbiamo i due bersagli per fare momento, a questo punto si fa partire una semplice macro da easyuo per la barca, es.

codice:
                                wait 60s
                                event macro 1 0 forward
                                wait 60s
                                event macro 1 0 backward
                                return
                                E poi serve una macro che faccia momentum ai cavalli, meglio in modo alternato, perchè altrimenti si rischia di ucciderli.
                                Ripeto che non userete la vostra combattiva, ma colpirete a mani nude (hci nei monili aumenta la % un pochino ^^)

Quindi, su razor, direi di impostare una cosa del genere:

Wait mana > x (1 punto sotto il vostro massimo)
                                Exec: target next
                                Momentum strike
                                Execut: attack last target
                                Wait for mana < y (quello che rimane dopo aver fatto momentum, in modo da evitare che riprenda la macro quando non deve: se riparte dall'inizio e il momentum non è entrato fa un ciclo futile... Il mana mettelo leggermente superiore, altrimenti rischiate che si impalli, basta anche poco sotto il vostro valore massimo, tanto lo usate solo per la abilità)

Questa macro la fate partire dopo aver attaccato i due cavalli, in WAR
                                Mi sembra che fosse così, se c'è qualche problema con il atrget next /attack last basta cambiare un pò l'ordine con l'abilità ^^

Infine, vi serve una macro di cura.. per le bende direi che easyuo è perfetto, ma se volete potete anche metterla nella stessa macro di razor. Io per esempio, dato che non avevo Healing, ho inserito alla fine della macro

if hits < max hits
                                Close Wonds
                                wait 1000
                                Target self
                                wait 500

Dovrebbe essere tutto.. è di un anno fa circa, nel caso fatemi sapere se c'è qualcosa che non va... spero di essere di aiuto

ps: il voto non è stato 30L, ma comunque molto alto, e con questo esame ho finito il 3° anno di medicina in pari

Commenta

Sto operando...
                                X