beh io ci ho provato;ho comprato ninjitsu a 20 e con monile +14 ho castato mirror image(ne ho fatte anche 4 insieme),ho usato momentum strike ma non funziona,è come se vedesse solo 1 immagine...forse è anche una cosa vokluta boh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alzare Bushido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiose vuoi fare momentum strike i due che colpisci devono essere ostili nei tuoi confronti.quindi buttiamo via l'idea dell'mirror image(io la penso cosi)
icq 618323025
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVeramente l'ho fatto con due lalli ^^icq 618323025
Commenta
-
no dai non posso andare al champ di tokuno....il mio pg è ancora troppo scarso....
se un mob mi guarda muoio, mi si deleta il pg e al mob viene droppato un greater!
Se vado tipo a lizardman?
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggiono dai non posso andare al champ di tokuno....il mio pg è ancora troppo scarso....
se un mob mi guarda muoio, mi si deleta il pg e al mob viene droppato un greater!
Se vado tipo a lizardman?fai solo il primo livello e ci sono lizardman e deathwatch beetle hatchling (o come si scrive...)
Commenta
-
beh ci sono passato ieri e solo per arrivarci è un delirio
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioDuku posta la tua macro
E non mi stressate tutti su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioammettendo che usi due swamp dragon come fai a nn segarli se sei uno sworder?
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggiohai dato l'esame?preso 30 e lode?festeggiato alla grandissima?bene,ricorda che noi siamo qui ad aspettarti
Allora...
Ci si mette in barca nudi, con indosso monili e tome(e semmai Void), in modo da avere lmc.. Usare pezzi armour non conviene, dopo poco si rompono ^^
Io, per esempio, avevo Ornament, un ring hci 15 lmc 8, e il tome = lmc 33..
A questo punto, si va in stalla, si comprano due lalli, si prende la barca e ci si mette in mare aperto.. Si slogga, e i due cavalli riappaiono sulla barca: a questo punto si stamano, tanto sono belli docili e non attaccano ^^
Ora abbiamo i due bersagli per fare momento, a questo punto si fa partire una semplice macro da easyuo per la barca, es.
codice:wait 60s event macro 1 0 forward wait 60s event macro 1 0 backward return
Ripeto che non userete la vostra combattiva, ma colpirete a mani nude (hci nei monili aumenta la % un pochino ^^)
Quindi, su razor, direi di impostare una cosa del genere:
Wait mana > x (1 punto sotto il vostro massimo)
Exec: target next
Momentum strike
Execut: attack last target
Wait for mana < y (quello che rimane dopo aver fatto momentum, in modo da evitare che riprenda la macro quando non deve: se riparte dall'inizio e il momentum non è entrato fa un ciclo futile... Il mana mettelo leggermente superiore, altrimenti rischiate che si impalli, basta anche poco sotto il vostro valore massimo, tanto lo usate solo per la abilità)
Questa macro la fate partire dopo aver attaccato i due cavalli, in WAR
Mi sembra che fosse così, se c'è qualche problema con il atrget next /attack last basta cambiare un pò l'ordine con l'abilità ^^
Infine, vi serve una macro di cura.. per le bende direi che easyuo è perfetto, ma se volete potete anche metterla nella stessa macro di razor. Io per esempio, dato che non avevo Healing, ho inserito alla fine della macro
if hits < max hits
Close Wonds
wait 1000
Target self
wait 500
Dovrebbe essere tutto.. è di un anno fa circa, nel caso fatemi sapere se c'è qualcosa che non va... spero di essere di aiuto
ps: il voto non è stato 30L, ma comunque molto alto, e con questo esame ho finito il 3° anno di medicina in pari
Commenta
Commenta