annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due template a confronto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due template a confronto

salve a tutti. gioco da poco, e sto seguendo un template per fare un archer da PvM.
    uno è questo:

Originariamente inviato da Nitro
    Pala-Arciere-Samurai PvM

SKILLS:

Archery 115
    Healing 100
    Anatomy 115
    Bushido 120
    Chivalry 100
    Tactics 115
    Focus il resto

STAT:

Forza: 90
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 15
    l'altro

Originariamente inviato da Amazzonico
    archery 115
    respell 115
    bushido 115
    healing 100
    anatomy 90
    tactics 115
    chiva 69-9
    tailoring 0.1

stat:
    dex 125 (da portare a 140)
    forza e int a seconda dell'armor che ti ritrovi...
    ad esempio ho messo intelligenza a 10 dato che arrivo tranquillo a 80 mana con l'armor (e considerando i +20 elfo)

cappa hci
    però non so quale seguire, in quanto si, pippa di questo shard, e in generale eterno niubbo di UO.
    quale mi conviene seguire? qualche dubbio.

- bushido, se serve 90 per il lesser coso, perchè la dovrei portare a 120?
    - chiva, 100 (99.9) o 70 (69.9)?
    - che item ha come requisito quel 0.1 di tailoring?
    - resspell è importante vero? quindi potrei metterla al posto di focus.

poi un ultima domanda. potreste farmi un "preventivo" dei soldi che mi servirebbero per comprare questi item:

- Carapace
    - Stormgrip
    - Leggins of Bane
    Ultima modifica di jaggerbianco; 09-01-2008, 16:11.

uppino ._.

Commenta

Originariamente inviato da jaggerbianco Visualizza il messaggio
      - bushido, se serve 90 per il lesser coso, perchè la dovrei portare a 120?
      Non conta tanto il fatto del lesser hiryu ma più le "magie" che ti permette di fare. O ti fermi a 90 o la porti a 120 perchè i punteggi in mezzo a queste due cifre sono inutili, non ti danno grandi differenze.

- chiva, 100 (99.9) o 70 (69.9)?
      70 basta e avanza (almeno fino a che non fixano la skill)

- che item ha come requisito quel 0.1 di tailoring?
      Non ho capito bene la domanda ma se stai chiedendo a che cosa serve avere un 0.1 in tailoring su un arcere, ti rispondo subito: per prendere i bod. Se hai il pg umano non alzarla per niente, li puoi prendere anche con 0.0 in tailoring.

- resspell è importante vero? quindi potrei metterla al posto di focus.
      io si, la metterei al posto di focus ma mi metterei un bel rune beetle carapace addosso per rigenerare mana più velocemente.

poi un ultima domanda. potreste farmi un "preventivo" dei soldi che mi servirebbero per comprare questi item:

- Carapace
      - Stormgrip
      - Leggins of Bane
      Le valutazioni non sono ammesse nel forum, fatti un giro nella sezione mercato che ti vedi i prezzi di tutti gli items.

uppino ._.
      Occhio a non uppare il thread prima di 24 ore dall'ultimo post fatto (non necessariamente il tuo) o rischi grosso.

Commenta

scusate, quella dell'up credevo fosse una regola esclusiva per il mercato. mea culpa, letto male.

- bushido: essendo molto niubbo, la tengo a 90. i soldi per le sop mi mancano assai. spero non influisca troppo. questo è comunque una questione generale, quindi non avrò skill oltre il 100 per ora.

- chiva: lo lascio a 70, recuperando altri 30 pt.

- tailoring: mi devo cercare che sono i bod. comunque sono elfo. quindi mi sa che se sono importanti quel 0.1 devo averlo :\

- items: grazie. credo che comunque ci metterò secoli solo per comprare un carapace. gh.

grazie mille per le risposte.

Commenta

- tailoring: mi devo cercare che sono i bod. comunque sono elfo. quindi mi sa che se sono importanti quel 0.1 devo averlo :\

I bod sono quelle pergamene verdi che ti da il sarto, in pratica sono delle commissioni che ti vengono assegnate (es fammi 20 tuniche et simili) e una volta completati li riconsegni al sarto npc e lui ti da un po di soldi e un premio (che varia a seconda del bod). Se non hai un pg lavoratore i bod 0.1 li vendi per farci un po di dindi !
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

e li rivendo al png o ai pg worker? (ho letto che i bod hanno un delay, quindi magari li comprano per aspettare..)

Commenta

e li rivendo al png o ai pg worker? (ho letto che i bod hanno un delay, quindi magari li comprano per aspettare..)
              Se te non hai un sarto con la skill tailoring a 120, puoi raccogliere i bod per poi venderli a coloro che hanno un sarto e li comprano per completarli e consegnarli agli npc dandoti un premio. a 0.1 di skill il delay fra un bod e l'altro che puoi ritirare è di un'ora fino ad arrivare alle 6 ore che devi aspettare se hai la skill tailoring 120. Cmq te raccoglili che ti frutteranno tanti soldini
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

sto facendo quello, speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                X