annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema login

nn è il classico problema legato all'upgrade di razor/client

il mio problema attuale è che mi rifiuta la connessione in loop e quelle poke volte che si collega al server appena logga esce subito la scritta connection lost ancora prima che carichi la schermata di game
    loggo tranquillamente forum senza problemi e il client mi funzia normalmente
    è da 2 giorni circa che me fà stè bizze qua :O

consigli? idee sul problema o su come risolverlo?

Apparte il noioso fatto di disinstallare e reinstalare UO ( ke oramai è sempre la solita soluzione ) altro nn saprei ke dirti..

Commenta

Te lo fa con un solo particolare pg (se sì, quale?) o con tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        Te lo fa con un solo particolare pg (se sì, quale?) o con tutti?
        con tutti

però solo con uno mi quasilogga e poi mi esce connection lost ancora prima di caricare la schermata

con gli altri 5 proprio nn accenna a loggare, mentre con Yasna (che ha la casa) mi fà il login e poi si disconnette

disinstallare e reinstallare nn credo serva visto che me lo fà sia dal fisso che dal portatile.

Commenta

è la tua Real Life che tenta di salvare la tua anima prima che sia troppo tardi.

A parte gli scherzi.
          Larhalt ha pubblicato una raccolta di client. Dal primo uscito di ML all'ultimo.
          Puoi provare a risolvere sostituendo il client attuale che hai (ma ricordati di salvarlo) e vedere se funziona. Se così dovesse essere, vuol dire molto probabilmente che nel tuo pc c'è un conflitto di software, ma francamente non saprei dirti cosa potrebbe causare il tuo problema.

....la mia resta pur sempre una teoria. Non prendere ciò che dico per oro colato
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            disinstallare e reinstallare nn credo serva visto che me lo fà sia dal fisso che dal portatile.
            Prova a fare una scansione kn un programma spyware o un antivirus..magari hai qlc coockie nocivo ke ti rompe le bolas...

Altro parere,nulla più

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              è la tua Real Life che tenta di salvare la tua anima prima che sia troppo tardi.
              mi sà che hai ragione asd

cmq ho appena mandato a casa la furgonetta della romtelecom e mi hanno detto che in sti giorni hanno messo un proxycoso nella linea
              in pratica se ho capito bene ora mi collego tramite un proxy... boh abbiam bevuto un paio de litri di robba e ho perso la parte del discorso tecnico XD

nn sò che è ma credo sia na cosa che centri qualcosa :O

Commenta

Sto operando...
              X