annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Jail.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Jail.

Scusate, ma posto qui visto ke ho fatto page, ma ankora nessuno mi ha contattato.
    Sono stato jailato e non so dove postare per questo problema.

Prego quache admin, o qualcuno possa contattarmi in game o via icq o msn, visto ke non so per quale motivo sono stato jailato.

Grazie.

Sul sito di dreams trovi tutti i contatti dello staff, chiama in privato (o manda un pm) qualcuno di loro e vedrai che ti daranno tutte le risposte che cerchi.

Un saluto !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

prova a conreollare le tue email.di solito mandano la il motivo per cui sei stato messo in jail.

p.s.salutami BUBI!

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        p.s.salutami BUBI!

cmq di sicuro avrai detto qualche parolaccia o sarai stato scortese o hai rosikato troppo o stavi macrando al lurg ()... non sbagliano praticamente mai sti admin
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

non stavo facendo nessuna di queste cose. Infatti mi hanno messo in jail mentre non ero loggato. Ho visto sulla mia email, ma non ha senso.Ho contattato il gm che mi ha jailato e sto aspettando.pazientemente.
          Cmq non ho idea! perche' ero tranquillo a Magincia a fare demoni qaundo poi ho sloggato. Una volta riloggato mi sono trovato con BUBI!

Commenta

Kmq nn so quanto possa esserti utile aprire 3d di questo tipo..secondo me ti conviene aspettare pazientemente una qualche risposta dai membri dello staff

GL

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
              non stavo facendo nessuna di queste cose. Infatti mi hanno messo in jail mentre non ero loggato. Ho visto sulla mia email, ma non ha senso.Ho contattato il gm che mi ha jailato e sto aspettando.pazientemente.
              Cmq non ho idea! perche' ero tranquillo a Magincia a fare demoni qaundo poi ho sloggato. Una volta riloggato mi sono trovato con BUBI!
              posta indesiderata?

Commenta

gia nn ti conviene aprire 3d per questi motivi.nn so se hai visto che è successo all'altro ke ha aperto il 3d in general discussion...da 10 giorni è passato a 1 mese.ti conviene cercare di contattare pazientemente i gm

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  posta indesiderata?
                  Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  gia nn ti conviene aprire 3d per questi motivi.nn so se hai visto che è successo all'altro ke ha aperto il 3d in general discussion...da 10 giorni è passato a 1 mese.ti conviene cercare di contattare pazientemente i gm
                  asd non intendevo quello, magari ti è solo finito in posta indesiderata, controlla bene... altrimenti contatta qualke gm in privato :P

Commenta

asd non intendevo quello, magari ti è solo finito in posta indesiderata, controlla bene... altrimenti contatta qualke gm in privato :P

Intendi dire ke il filtro anti-spam potrebbe avergliela spostata in posta indesiderata?
                    Mah..nn credo possa essere così

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                      Intendi dire ke il filtro anti-spam potrebbe avergliela spostata in posta indesiderata?
                      Mah..nn credo possa essere così
                      a me le email del mantis e le comunicazioni di gamesnet tipo il cambio pass e le ha filtrate + di una volta... secondo me è possibile...

Commenta

nn ha detto che nn ha ricevuto l'email ma che nn ha capito il motivo perkè ci sarà scritto other(altro).magari ho frainteso io

Commenta

a me le email del mantis e le comunicazioni di gamesnet tipo il cambio pass e le ha filtrate + di una volta... secondo me è possibile...

Uhm a me non è mai successo...

Commenta

Chi si gioca 5K che è stato jailato per sharing account o un'infrazione nel forum mercato?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ciao, contattami in icq 333986544 o MSN andrewdef@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X