annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp o non dropp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dropp o non dropp?

    Sono due giorni che sto a lurg...ne ho abbattuti a profusione!!
    Ma ho preso solo una cassa...
    Dropperò mai??
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

  • #2
    No.


    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      nooooo dai vi pregoooooooo
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

      Commenta


      • #4
        io ci vado tutti i giorni da 2 mesi e ho droppato solo 2 volte vedi te....

        Commenta


        • #5
          Questo post avrà vita breve e fate attenzione ad aprire thread del genere perchè scattano i bollini.

          Commenta


          • #6
            ma il thread è serio o è per ridere?
            perchè se è serio è una domanda stupida.
            se invece è per ridere è il thread stesso a essere stupido.

            Commenta


            • #7
              io dai named ce sarò stato na decina di volte in tutta la vita: void, equinox(umana), soulseeker :P

              Commenta


              • #8
                effettivamente anche se minori esitano nel farsi vedere sti artefattini.. saranno timidi..


                WeedisLife

                Commenta

                Sto operando...
                X