annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Premium]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Premium]

Uffa sabato mattina ho fatto il versamento per il premium..ci vuole ancora molto??
    sono impaziente...
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Se sei fortunato 2 settimane dal versamento (si lo so, è ridicolo). Non credo ti convenga alzare una scenata. Ci sta l'apposita sezione.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

nn faccio scenate... ma come mai ci vuole tanto tempo?
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

[cit.]Perchè GN ha deciso di non adottare quello stupido animale chiamato progresso (nella fattispecie un artropode chiamato "paypal") e tenersi come uniche possibilità un versamento alle poste o un bonifico bancario. Sfortunatamente le due opzioni, essendo situate nel paese dell'ignavia perpetua, sono soggette ad un rallentamento che rasenta lo zero.[cit.]

Questo passo è stato parafrasato da questo post.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Kmq son 2 settimane di giorni lavorativi...il sabato e domenica nn van considerati ke io sappia..

Quindi pazienta

Commenta

Sto operando...
          X