annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande varie sul ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande varie sul ladro

allora:
    1) gli oggetti insured si possono rubare?

2) è normale che quando sono hiddato e uso la skill stealing appaio appena la uso senza
    neanke selezionare l'oggetto da rubare?

3) quante ore di gioco bisogna fare per entrare nella gilda dei ladri?

4) la skill tracking torva solo la gente non hiddata? e se la trova la trova con il vero nome? es: se uno a usato il disguise kit io leggerò il nome del vero personaggio o di quello truccato?

5) che skill consigliate?
    Msn: bic93@hotmail.it

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
    allora:
    1) gli oggetti insured si possono rubare? no

2) è normale che quando sono hiddato e uso la skill stealing appaio appena la uso senza
    neanke selezionare l'oggetto da rubare?

3) quante ore di gioco bisogna fare per entrare nella gilda dei ladri? una settimana

4) la skill tracking torva solo la gente non hiddata? e se la trova la trova con il vero nome? es: se uno a usato il disguise kit io leggerò il nome del vero personaggio o di quello truccato? boh

5) che skill consigliate?
    skill vedi tu... le più importanti son queste
    stealing (non servono spiegazioni)
    snooping (idem)
    hiding (prova a fuggire senza nasconderti )
    stealth (con armor meditabile 60 è sufficiente)
    wrestling (per avere evade e non morire appena ti riveli)
    ninja (almeno 50 per smokebomb, di + se ti vuoi trasformare)

poi ci puoi mettere magery o ress spell... vedi tu

Commenta

Ti sconsiglio di skillarti un pg ladro, io l'ho quasi finito e sono entrato nella gilda dei ladri, ma ho scoperto con rammarico che gli unici pg a cui puoi rubare sono i criminali (che non li trovi in città) e i nemici di gilda (e non ce ne sono un granchè di gilde che sono in guerra tra loro, o forse neanche una). I vendor puoi snooparli ma non puoi rubargli niente.

Puoi rubare ai pg "blu" solo nei dungeon e nelle lostlast di Felucca, il che è praticamente non fattibile. Meglio se rivolgi il tuo tempo per skillare un altro tipo di pg.

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
      ----
      Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
      ----

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
        Puoi rubare ai pg "blu" solo nei dungeon e nelle lostlast di Felucca, il che è praticamente non fattibile.
        l'unica cosa che ha senso con il ladro è rubare nei dungeon e nelle lost land di felucca, visto che a meno che tu voglia rubare dei reagenti l'unica cosa non insurabile sono le sop

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
          Ti sconsiglio di skillarti un pg ladro, io l'ho quasi finito e sono entrato nella gilda dei ladri, ma ho scoperto con rammarico che gli unici pg a cui puoi rubare sono i criminali (che non li trovi in città) e i nemici di gilda (e non ce ne sono un granchè di gilde che sono in guerra tra loro, o forse neanche una). I vendor puoi snooparli ma non puoi rubargli niente.

Puoi rubare ai pg "blu" solo nei dungeon e nelle lostlast di Felucca, il che è praticamente non fattibile. Meglio se rivolgi il tuo tempo per skillare un altro tipo di pg.
          se hai questo problema fazionati.
          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che ha senso con il ladro è rubare nei dungeon e nelle lost land di felucca, visto che a meno che tu voglia rubare dei reagenti l'unica cosa non insurabile sono le sop
          il furto di sop ai champ è un attività abbastanza redditizia se sai come fare ed hai voglia di farti giri champ; cmq il ladro può essere anche un template combattivo basato sul ninjitsu e sul furto indiscriminato(usi stealing senza snooping puoi rubare reagenti o bende, a caso) oppure con snoop puoi rubare determinati reagenti(vedi BP) o bende ai tuoi bersagli prima di finirli, magari con un ds seguito da un deadly.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            wrestling (per avere evade e non morire appena ti riveli)
            cosa sarebbe evade?

Commenta

cosa sarebbe evade?
              In pratica quando hai una skill combattiva, in questo caso wrestling, hai una percentuale di evade=evadere, cioè di evitare il colpo.

Commenta

si ma solo dei war vero? le magie le becco e dal champ ci sono solo maghi

Commenta

si ma solo dei war vero? le magie le becco e dal champ ci sono solo maghi
                  vabbé, solo maghi no... per quello cmq devi imparare a correre. per i maghi ress spell fa comodo per evitare di rimanere parallato, per le spell da danno ti devi far bastare le resistenze. cmq ti basta sopravvivere 10 secondi e poi ti puoi hiddare di smokebomb, e non dimenticare il fattore sorpresa... non credere che nel momento stesso in cui rubi la sop comincino a pioverti addosso spell da ogni parte... ci metteranno magari un 2-3 secondi prima di cercare di attaccarti

Commenta

pstexano sei un esperto! lol

cmq potrebbero anche togliere qualla roba che appena usi stealing ti riveli

Commenta

Sì così poi veniamo invasi da ladri

Commenta

l'esperianza mi ha fatto decidere poi di abbandonare quel pg (fondamentalmente perché non ho voglia di girare per le lost land per ore a cercare gente che fa champ )

Osi style

Commenta

Sto operando...
                        X