annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio]Frostwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sondaggio]Frostwood

Salve a tutti, sono nuovo. Per alzare qualche spiccio ho alzato lumberjacking a 100, ma dopo 5 giorni di chopping ho trovato tutto tranne che il legno estremo.

Qualcuno di voi ha mai avuto la "fortuna" di trovarlo?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

no mai trovato...

come faresti soldi ocn lumberjack?

Commenta

bah proprio zero guarda ho girato tutta trammel, felucca e tokuno ma niente
      Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
      https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
      http://www.revivalaion.com/

Commenta

nemmeno io l'ho torvato mai, ma devo dire che gironzolo sempre sui miei 3 libri di rune.

ah, dimenticavo di dire che ho 2 alberi dove cioppo cioppo e esce spesso la dicitura che non riesco a cavare niente, e se cavo qualcosa è legno normale. secondo me sta li' ^^, prima o poi l'albero cederà^^

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Asd sei nuovo

Cmq nu :/ Secondo me nn è stato implementato :O

Commenta

io ho visto degli item craftati in frostwood in alcuni vendor ma nn so se erano dei falsi o in vero frostwood

Commenta

mi sa che siete sfortunati

Commenta

io ho "choppato" circa 130'000 boards in 26 ore di macraggio, risultato: 3 brilliant amber e 0 frostwood...

ero quasi tentato di andare al villaggio di babbo natale e choppargli gli alberi di natale...

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                  come dire, quando la statistica si fa SFlGA

Commenta

non esiste

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me lo brucia tutto Amdir nel camino durante l'inverno

Commenta

cmq io confermo, anche altri "boscaioli", nessuno lo ha mai trovato...

ma che propietà particolari dava?
                        grazie

Commenta

http://www.uoguide.com/Frostwood

sarebbe bello vederlo "dal vivo"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio

E usando le Melisande's quelle accette +5 lumberjacking così da arrivare a 105 si ha qlc probabilità in + oppure si rompono dato ke hanno il damage -50% e di conseguenza non fanno manco le gate all'albero?

Commenta

La Melisande's Corroded Hatchet qui da noi non da bonus se quel bonus supera i 100. Infatti se provi a equipparla Lumberjacking rimane a 100

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X