annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Patch

    Dato che non riuscivo a muovermi nella Magincia invasa dai demoni, e dato che non patchavo da un pò...oggi ho patchato.
    Il risultato è che per far funzionare il tutto ho dovuto reinstallare tutto da capo...e ora sembra andare tutto.

    Però all'avvio mi appare una schermata in cui mi si chiede di aggiornare fino alla patch 6.0.1.3...cosa che ho fatto dato che ho scaricato fino alla 6.0.5.0.

    Il problema è che anche nella schermata di avvio di ultima (quella dove si mette nome utente e password) mi indica versione 6.0.1.2...

    Quale può essere il problema?

  • #2
    Stai loggando con Injection o Razor?
    In entrambi i casi, forse hai un client vecchio, e il programma (qualsiasi dei due) sceglie la vecchia configurazione in cui è selezionato questo client.

    Se hai razor, in Load Client seleziona 2D Client Auto detect

    Commenta


    • #3
      Uso razor 1.0.10 in effetti, ma nonostante abbia provato a impostare la cosa così non mi è cambiato niente. Il client continua a essere il 6.0.1.2 nonostante l'autopatch.

      Io pensavo che aggiornando la patch si aggiornasse anche il client...non è così?
      Ci sarebbe modo di reperire il client separatamente nel caso?

      Commenta


      • #4
        Argh è impossibile giocare con il gump dell'aggiornamento che si apre in continuazione

        Vi prego...ditemi cosa posso fare per risolvere questo problema...non ce la faccio più :P

        Commenta


        • #5
          Ascolta, se apri il client.exe senza razor, che versione ti esce scritta?

          Commenta


          • #6
            uso sto 3d per nn aprirne altro.....ho tutto aggiornoto, fino alla 6.0.5.0, vedo tutti i cambiamenti, da magincia, haven ecc....
            ma a doom nn vedo le nuove modifiche e mi boxo sempre..... da che può dipendere? ho provato anche con rilog, resynchronize client ecc.... ma nada help pls

            ICQ 442-712-910

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaffio Visualizza il messaggio
              Uso razor 1.0.10 in effetti, ma nonostante abbia provato a impostare la cosa così non mi è cambiato niente. Il client continua a essere il 6.0.1.2 nonostante l'autopatch.

              Io pensavo che aggiornando la patch si aggiornasse anche il client...non è così?
              Ci sarebbe modo di reperire il client separatamente nel caso?
              Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
              uso sto 3d per nn aprirne altro.....ho tutto aggiornoto, fino alla 6.0.5.0, vedo tutti i cambiamenti, da magincia, haven ecc....
              ma a doom nn vedo le nuove modifiche e mi boxo sempre..... da che può dipendere? ho provato anche con rilog, resynchronize client ecc.... ma nada help pls
              Disinstalla e reinstalla, se non parte o e' problema di client e quindi devi avere la versione piu' recente.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                Ascolta, se apri il client.exe senza razor, che versione ti esce scritta?

                Mi esce sempre versione 6.0.1.2

                Dato che ho un computer vecchio e per installarlo l'ultima volta ci ho messo 6 ore, volevo evitare nuovamente il tutto...anche perchè se ci aggiungiamo a questo il fatto che ho anche problemi di linea telefonica che va e viene, fare l'autopatch fino alla fine, senza cadute di linea, è stato un mezzo miracolo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaffio Visualizza il messaggio
                  Mi esce sempre versione 6.0.1.2

                  Dato che ho un computer vecchio e per installarlo l'ultima volta ci ho messo 6 ore, volevo evitare nuovamente il tutto...anche perchè se ci aggiungiamo a questo il fatto che ho anche problemi di linea telefonica che va e viene, fare l'autopatch fino alla fine, senza cadute di linea, è stato un mezzo miracolo.
                  ti capisco...
                  We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                  Metallica

                  Commenta


                  • #10
                    Ok ce l'ho fatta

                    Ho sfruttato il portatile di mio padre (molto più efficiente del mio pc) e ho installato e patchato ultima lì...poi ho copiato il file client.exe che risultava aggiornato su chiavetta usb e l'ho portato sul mio pc.

                    Ora va tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X