salve, ho caricato un libro chivarly ad un amico con 100k, soldi suoi, passando il libro a lui risulta vuoto e se lo passo al mio pg war e la stessa cosa, quindi i soldi versati sono legati al pg non al libro giusto? inolte volevo sapere posso riavere i soldi indietro, xke col mago che ci faccio con un libro chivarly con 100k sopra asd, grazie a tutti, ciao belli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domando chivarly
Comprimi
X
-
i thin sono personali a pg, enn si possono ne recuperare ne trasferireLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggioquindi i soldi versati sono legati al pg non al libro giusto?
Tienilo nel caso tu cambi template
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggioDare i soldi al tuo amico e li addava lui al libro no eh?
Cmq alla fine farai un pg con chiva... Lo hanno praticamente tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggiodomanda per chiva.
Ma lo spell damage e le varie fast recovery etc , contribuiscono alnke alle magie di chivalry o no?
Spell damage fa' qualcosa con le magie del paladino??
Spell damage credo di no, FC e FCR sicuramente sì.
Se hai meno di 70 magery il cap di FC è 4 , FCR nn mi ricordo se 6 o 7.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Spell damage credo di no, FC e FCR sicuramente sì.
Se hai meno di 70 magery il cap di FC è 4 , FCR nn mi ricordo se 6 o 7.
il cap dovrebbe essere 4-7
Commenta
Commenta