annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninjutsu per ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ninjutsu per ladri

    Ciao,
    E' da tanto che non gioco. In questi giorni ho ripreso e ho subito notato delle differente fondamentale con la skill ninjutsu. Una volta per un pg hidding/stealth ninj era una skill favolosa per tutte le sue propieta'. Ora ho fatto dei test e ho notato che:
    1) Da hiddato + stealth uso shadow junp => il pg riappare dopo il salto. Nn capisco se il fatto che riappare è legato alle skill basse o è sempre cosi
    2) Da hiddato animal form mi fa tornare visibile.


    Cioè volevo sapere se questi comportamenti sono regolari e resteranno cosi oppure se è una fase temporanea: perchè se le cose restano cosi la skill diventa inusabile...


    Grazie in anticipo per la risposta!


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

  • #2
    Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    Ciao,
    E' da tanto che non gioco. In questi giorni ho ripreso e ho subito notato delle differente fondamentale con la skill ninjutsu. Una volta per un pg hidding/stealth ninj era una skill favolosa per tutte le sue propieta'. Ora ho fatto dei test e ho notato che:
    1) Da hiddato + stealth uso shadow junp => il pg riappare dopo il salto. Nn capisco se il fatto che riappare è legato alle skill basse o è sempre cosi
    2) Da hiddato animal form mi fa tornare visibile.


    Cioè volevo sapere se questi comportamenti sono regolari e resteranno cosi oppure se è una fase temporanea: perchè se le cose restano cosi la skill diventa inusabile...


    Grazie in anticipo per la risposta!
    E' da fixare, ninja non dovrebbe rivelare è fatta apposta per muoversi nell'ombra, non avrebbe senso altrimenti
    Davvero diventerebbe ingiocabile sennò ^^

    Commenta


    • #3
      Ok

      Ok, grazie per la info ! =)

      per fortuna è da fixare e nn restera' cosi allora =) .
      Ciao!


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta

      Sto operando...
      X