annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]craftare archi cn proprieta'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]craftare archi cn proprieta'

    archi cn dam incr e propr si possono craftare come?cn la semplice skills bowcraft e il kit normale?o bisogna usare legni o kit particolari?
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

  • #2
    che io sappia, per craftare archi con proprietà basta il kit normale (quello runico ancora non esiste ) ed i legni speciali.
    Vedi qui le props dei legni
    http://www.uoguide.com/Wood

    Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

    Commenta


    • #3
      Il runico esiste, di ben 3 - 4 tipi diversi, ma non è ancora implementato ^^

      Devi aspettare

      Commenta


      • #4
        per infilare ssi su un bell'arco cn cosa ji posso fare l'enchance?
        Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

        Commenta


        • #5
          enchance in legno non si può ancora fare... puoi craftarlo di base in ash, ma in ogni caso verrebbe 10 ssi, damage increase se è exe e/o hai arms lore e niente altro... in pratica ti conviene usare archi da loot

          Commenta


          • #6
            avevo sentito di qualcosa sugli archi degli juka lord....mmmmh precisamente non ricordo.forse da li escono piu pezzi slayer?
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

            Commenta


            • #7
              Gli archi dei juka lords hanno come forza minima richiesta 80 e non hanno nessuna caratteristica speciale, nessuna.

              Con un worker bowflecher e una gears comprata da un tinker, però, hai la possibilità di renderla slayer (ovviamente è random)....ma alla fine ti ritrovi con un archetto senza nessuna caratteristica a parte il fatto che è slayer....quindi alla fine meglio il loot....
              Mio icq:
              ....412328187....

              Commenta

              Sto operando...
              X