annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA - Template Mago puro PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDA - Template Mago puro PvP

    Sto s casa con l'influenza, quindi sto a pipparmi il cervello su UO...
    Stavo pensando di fare un pure mage elfo da PvP

    magery 120
    inscription 100
    alchemy 100
    medit 100
    resspell 120
    evaint 120
    focus 40

    Stat
    STR 120
    DEX 10
    INT 125

    Che pensate? Dovrei cambiare qualcosa? E che equip potrei metterci?

    Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

  • #2
    e come lo affronti un war? io ti consiglio di mettere wrestling e parrying al posto di inscription e alchemy
    In Game:

    Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

    ICQ:677639456

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
      e come lo affronti un war? io ti consiglio di mettere wrestling e parrying al posto di inscription e alchemy
      Non so, Wrestling l'ho provata sul tc9 con un war e non mi è servita a quasi niente... a parte il disarm... il danno che si fa con wrestling ad un war full 70, ma pure full 65, è trascurabile. Parry l'avevo considerata, ma non so al posto di cosa metterla.

      Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

      Commenta


      • #4
        guarda ke wrestling non serve x fare danni all'avversario ma appunto x le special..disarmare non è cosa da niente..anzi è fondamentale x un mago contro un war e anke parallare è utilissimo e parrying è altrettanto utile a salvarti le chiappe contro i war secondo me non fai grankè col mago senza queste due skill poi non so vedi tu
        In Game:

        Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

        ICQ:677639456

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
          guarda ke wrestling non serve x fare danni all'avversario ma appunto x le special..disarmare non è cosa da niente..anzi è fondamentale x un mago contro un war e anke parallare è utilissimo e parrying è altrettanto utile a salvarti le chiappe contro i war,secondo me non fai grankè col mago senza queste due skill poi non so vedi tu
          *

          Inoltre secondo me al posto di alchemy potresti mettere o parryng o wrestling...Ke per pozzarti per bene basta ke ti pozzi switchando alchemist bauble e un altro monile kn enchance potion..
          Poi ovviamente sei libero di fare come meglio credo eh...Il mio è solo un parere
          Poi ovviamente è anche vero che ora km ora il pvp è diventato per la maggior parte da gruppo ma quella volta ke un war te tira na mazzata...beh questo è quello ke ti succede








          Tradotto ti ara
          Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 06-01-2008, 06:55.

          Commenta


          • #6
            Senza l'evade di wrestling non vai da nessuna parte. Leva alchemy\inscription e metti wrestling 120 che non serve ne per il danno ne per le special ma ti permette di schivare molti colpi, le special sono un bonus secondario ma non per questo poco importante. Togli focus a 40 che non serve a niente e metti chivalry 45\50 che torna parecchio utile.

            magery 95 <-- +bonus 15 del tome
            inscription 100
            wrestling 115
            medit 100
            resspell 115
            evaint 115
            chivalry il resto.

            Dex io metterei almeno 15, se metti parrying al posto di inscription minimo 60 dex.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Senza l'evade di wrestling non vai da nessuna parte. Leva alchemy\inscription e metti wrestling 120 che non serve ne per il danno ne per le special ma ti permette di schivare molti colpi, le special sono un bonus secondario ma non per questo poco importante. Togli focus a 40 che non serve a niente e metti chivalry 45\50 che torna parecchio utile.

              magery 95 <-- +bonus 15 del tome
              inscription 100
              wrestling 115
              medit 100
              resspell 115
              evaint 115
              chivalry il resto.

              Dex io metterei almeno 15, se metti parrying al posto di inscription minimo 60 dex.
              Bello sto Template!
              Solo una curiosità, come mai magery a 110 e non 120?

              Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
              *

              Inoltre secondo me al posto di alchemy potresti mettere o parryng o wrestling...Ke per pozzarti per bene basta ke ti pozzi switchando alchemist bauble e un altro monile kn enchance potion..
              Poi ovviamente sei libero di fare come meglio credo eh...Il mio è solo un parere
              Poi ovviamente è anche vero che ora km ora il pvp è diventato per la maggior parte da gruppo ma quella volta ke un war te tira na mazzata...beh questo è quello ke ti succede
              Tradotto ti ara
              Asd mi avete convinto a mettere wrestling...
              Parry cmq, lo evito in modo da poter mettere una fila esagerata di punti in INT e STR... Così almeno tengo un bel po' di HP e mana!
              PS. Cmq, le special non le posso fare... maledetto fix con tactics necessario...

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                cut...:
                Per Wrestling non serve tactics e per magery con 110 puoi fare quasi tutto l'indispensabile cosi avanzi punti skill utili!!

                ICQ: 672-396-601
                °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X