annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Fazionate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilde Fazionate

    Scusate ragazzi..se creo una gilda e sono in fase di sfazionamento da una fazione la gilda che si viene a creare sarà della fazione di cui mi sto sfazionando?
    Rispondete numerosi,
    Grazie

  • #2
    sei sicuro che in fase di sfazionamento hai il potere di creare una gilda?? e magari gildare anke la gente?? fai la prova

    di certo non so niente.. ma se ti stai sfazionando dubito che la gilda appartenga poi alla fazione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi..se creo una gilda e sono in fase di sfazionamento da una fazione la gilda che si viene a creare sarà della fazione di cui mi sto sfazionando?
      Rispondete numerosi,
      Grazie
      Ammesso che tu possa creare una gilda mentre sfazioni la gilda assumerà il tuo stato, quindi fazionata fino al tuo effettivo sfazionamento.
      Ultima modifica di rverdelli; 06-01-2008, 10:35.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Ammesso che tu possa creare una gilda mentre sfaziona la gilda assumerà il tuo stato, quindi fazionata fino al tuo effettivo sfazionamento.
        Nono facevo parte di una gilda fazionata com solo ke io nn appartengo alla gilda...volevo solo sapere se quando sarò sfazionato ma prima creando la gilda sarò costretto a lasciarla fazionata della mia vecchia fazione o se potrò poi appena finito il mio sfazionamento potrò fazionarla sotto un altra fazione..Insomma se è una cosa provvisoria finchè non mi si sfaziona il pg..
        Spero mi abbiate capito perchè sn le 2:43 e sn rincoglionito :\
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
          Nono facevo parte di una gilda fazionata com solo ke io nn appartengo alla gilda...volevo solo sapere se quando sarò sfazionato ma prima creando la gilda sarò costretto a lasciarla fazionata della mia vecchia fazione o se potrò poi appena finito il mio sfazionamento potrò fazionarla sotto un altra fazione..Insomma se è una cosa provvisoria finchè non mi si sfaziona il pg..
          Spero mi abbiate capito perchè sn le 2:43 e sn rincoglionito :\
          Grazie
          La gilda assume il tuo stato se ne sei il gm. Stai sfazionando dai CoM? La gilda starà fazionando dai CoM. Appena hai finito lo sfazionamento la tua gilda non sarà piu fazionata. Poi la puoi fazionare dove ti pare.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            La gilda assume il tuo stato se ne sei il gm. Stai sfazionando dai CoM? La gilda starà fazionando dai CoM. Appena hai finito lo sfazionamento la tua gilda non sarà piu fazionata. Poi la puoi fazionare dove ti pare.

            Grazie infinite bello

            Commenta

            Sto operando...
            X