annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
    si in effetti c'è troppa vegetazione inutile e ammuffita ke serve solo a rallentare il processo di morte dei pg...
    veramente a me in molti casi è servita ad accelerare questo processo di morte (mia)

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Beh, piante e tombe da evitare spesso fanno la differenza fra un buon player, che sa combattere e muoversi in campo aperto, e uno da arena, che magari è velocissimo a castare di tutto e di +, ma che se si trova 2 vs 1 in campo aperto nn ha la minima idea di come ci si debba muovere per sopravvivere.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Beh, piante e tombe da evitare spesso fanno la differenza fra un buon player, che sa combattere e muoversi in campo aperto, e uno da arena, che magari è velocissimo a castare di tutto e di +, ma che se si trova 2 vs 1 in campo aperto nn ha la minima idea di come ci si debba muovere per sopravvivere.
        teleport sperando di non flizzare troppo XD

Commenta

Il punto è che per aumentare snooping è consigliata felucca:P tanto sono povero se mi uccidono al massimo prendono un tozzo di pane

Commenta

allora se devi macrare snoping vai ad una città di fellucca disabitata come jhelom

prossima domanda:come macro snooping ?

Snooping è estremamente semplice da far salire. Vai in una città di Felucca (consiglio Jhelom per la sua struttura). Inizia a correre come un pazzo da un negozio all'altro, apri il paperroll di tutti i vendor, e clicca velocemente sulle borse di tutti. Ogni 0.3 pt cambia vendor.
            Ultima modifica di eragon16; 07-01-2008, 14:56.
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da Salinger6899 Visualizza il messaggio
              Il punto è che per aumentare snooping è consigliata felucca:P tanto sono povero se mi uccidono al massimo prendono un tozzo di pane
              sul ladro probabilmente avrai hiding... resta hiddato e macri senza problemi

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
              prossima domanda:
              ho lanciato la moda?

Commenta

Si hai lanciato la moda comunque avete sbagliato domanda:P la guida l'ho letta...la domanda giusta è cosa significa che jehlom è disabilitata?
                alla fine per macrare mi sono stanziato nell'isoletta col pirata ubriaco...ho trovato pure un guild master della mia professione tra l'altro

Commenta

Sto operando...
                X