annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] Large Bulk Order

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Aiuto] Large Bulk Order

    premetto che sono un n00b quindi avete il permesso di lapidarmi se sparo cavolate

    ho un piccolo problema:
    il blacksmith mi ha dato un large bulk order (che potete vedere nello screen)
    però, quando vado ad aggiungere le armi create al bod, mi dice da un errore (sempre nell screen ^^)

    qualcuno può dirmi perchè mi fa così??


    lo screen :
    ICQ: 460-805-655

  • #2
    il large va combinato con gli small, quindi te devi craftare gli item richiesti e combinarli con uno small bulk order.una volta completato lo small bulk order usi il large e combini questo con tutti gli small completi.........spero di essere stato chiaro anche se nn ci credo....XD
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

    Commenta


    • #3
      così e così ^^
      in pratica gli item devo metterli nei bod small e poi al large assegno gli small, giusto?
      e gli small do li piglio? xD
      ICQ: 460-805-655

      Commenta


      • #4
        Esatto.... Gli small o li ricevi consegnando al blacksmith bod 0.1 fillati, oppure li compri sul forum o in game....
        MaxBlack

        ICQ : 380-171-578

        Commenta


        • #5
          a kk
          allora devo fare i bod small finchè non me ne capita uno di quelli che mi serve per il large, che a quel punto invece di consegnarlo lo assegno al large...
          ci metterò una vita :S

          cmq grazie diegom86 e _giannoccoli_ per avermi risposto ^^
          ICQ: 460-805-655

          Commenta


          • #6
            è per questo motivo che le persone dal forum mercato comprano un sacco di bod 0,1


            ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
            MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X