annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Template, anno nuovo - skills nuove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Template, anno nuovo - skills nuove

    Salve a tutti.
    Con l'arrivo del nuovo anno ho deciso finalmente di completare il template del mio bel tameruccio, ho solo un paio di dubbi da porvi:

    - Quant'è il minimo di punti skills magery per non flizzare MAI greater heal, gate travel, arch cure e le skills più importanti per un tamer? (non mi interessa dei summon e di resurrect)

    - Ad un tamer bardo mago serve dex per bendare il proprio pet o essa non influisce in alcun modo con la buona guarigione dell'animale?

    - Sapete se MR ha un cap? Se si, sapete indicarmelo?

    Grazie mille.
    Ultima modifica di gramoz; 04-01-2008, 22:55.

  • #2
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

    - Quant'è il minimo di punti skills magery per non flizzare MAI greater heal, gate travel, arch cure e le skills più importanti per un tamer? (non mi interessa dei summon e di resurrect)

    - Ad un tamer bardo mago serve dex per bendare il proprio pet o essa non influisce in alcun modo con la buona guarigione dell'animale?

    - Sapete se MR ha un cap? Se si, sapete indicarmelo?

    Grazie mille.
    guarda,il mio tamer ha 100 magery e a volte fizza gate travel,ma raramente,quindi penso 100 magery sia piu che sufficente.
    dex nn influisce sul tempo di bendata dei pet.tieni almeno un po di dex per nn rimanere senza stamina al primo colpo che ricevi.
    sul cap di MR mi sa che c'è ma mi pare abbastanza alto tipo sopra al 15 ma nn ne sono sicuro,dovrebbe postare un altro per dirci quale sia con esattezza

    Commenta


    • #3
      nessun cap mr, più item hai con quella props meglio è

      per il tamer, ti consiglio magery 110, è la skill minima per non fizzare mai quelle del 7° livello (gate travel, flamestrike), tanto oltre serve a poco ^^

      Commenta


      • #4
        no, aspettate, mi son spiegato male, a me magery mi deve servire solo ed esclusivamente per curare i pet (sia con greater heal che con arch cure), per fare recall, marcare rune e fare gate (poi se flizza il 10% delle volte non mi importa molto).

        In definitiva il template finale dovrà essere:

        taming 110 (con anello +10)
        lore 115
        music 120
        disco 120
        vet 120
        magery ...
        e il resto lo butto in medit

        Altra domanda: più magery ho e più le cure hanno effetto? nel senso, più ho magery alta e più il greater heal cura i miei pet? più magery ho e più possibilità ho di togliere il veleno con la magia arch cure?

        Grazie.
        Ultima modifica di gramoz; 05-01-2008, 11:56.

        Commenta


        • #5
          quanti HP curi con magery dipende da EvaInt

          ICQ: 672-396-601
          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
            quanti HP curi con magery dipende da EvaInt
            No, gli Hp curati e la chance di curare il veleno dipende da magery

            Commenta

            Sto operando...
            X