annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Pirata

qualcuno sa a cosa serve il pirata che sta alla taverna di buccaner sia a trammel che a felucca?da forse una quest?

credo sia per una quest o del collezionista che trovi a heaven o per un altra quest di una strega
    Tray[KoR]

Commenta

la quest del collezionista nn penso,quella della strega nn so perkè nn la ho mai fatta ma nn penso

Commenta

immagino che nessuno lo sa

Commenta

quello dell'edificio sopra il ponte, a sinistra?

se intendi quello, è uno dei pochi npc che traina poisoning, stealth e staling ^^

ps: non uppare nel forum Dubbi e Domande, potrebbero multarti

Commenta

no intendo quel pirata dentro la taverna,l'edificio a sinistra prima del ponte.se gli clicchi una volta addosso appaiono le opzioni: open paperdoll e talk(!?!?!?).per questo pensavo potesse essere una quest ma se ci clicco sopra..... be provate voi.

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            ps: non uppare nel forum Dubbi e Domande, potrebbero multarti
            nn lo sapevo.thx

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt De Shack Visualizza il messaggio
              - Captain Blackheart's Wishey: Questo Capitano di mille avventure ormai stanco e sempre ubriaco lo si puo' trovare nella taverna "The Pirate's Plunder" di Buccaneer's Den (53° 36' S - 95° 20' E); affinche vi dia retta dovrete indossare un Tricorne Hat così che la sua vista ormai offuscata dai fumi dell'alcool vi scambi per un pirata ed essere ovviamente ubriachi marci (si consiglia di bere almeno 5 bottiglie di liquore) così facendo quando cercherete di parlare con lui con il comando "Talk" vi dara' la sua brocca (jug) del suo famoso wiskey;

Commenta

lol thx
                un altro mistero risolto

Commenta

ho provato a fare come ha detto aegis_sio ma nonostante mi sia presentato con un tricorne hat e abbia bevuto 15 bottiglie non mi ha dato nulla
                  Tray[KoR]

Commenta

ma avevi preso la quest dalla strega?

Commenta

ah avevo capito che non faceva parte di quella della strega visto che nessuno aveva confermato. ok thnk
                      Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
                      X