annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parriyng + bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parriyng + bushido

    scusate la domanda che potrebbe sembrare da niubbo(e magari lo è anche)ma ho un grosso dubbio;con parriyng a 100 e bushido a 70(magari anche 100 non so ancora fin dove la porterò) è meglio tenere arma a una mano e scudo o arma a due mani?

    grazie mille a tutti
    icq 618323025

  • #2
    Tieni fai tutte le prove che vuoi su stratics

    http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
    Mio icq:
    ....412328187....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
      Tieni fai tutte le prove che vuoi su stratics

      http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php


      Molto utile grazie

      Commenta


      • #4
        parry + bushido, anche se a 120/120, danno un bonus solo del 5% con arma a 1 mano + scudo..

        quindi decidi tra:
        - arma a 2 mani - max parata 40%
        - arma a 1 mano senza scudo - max parata 35%

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
          Tieni fai tutte le prove che vuoi su stratics

          http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

          grazie mille nellanotte...ora però mi hai messo il tormento dentro -.- pensavo di tenere bushido a 70 per i lighting strike e di ssicuro non ho i kk per sopparla a 120...cmq mi avete reso un prezioso aiuto,grazie mille ancora.
          icq 618323025

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
            grazie mille nellanotte...ora però mi hai messo il tormento dentro -.- pensavo di tenere bushido a 70 per i lighting strike e di ssicuro non ho i kk per sopparla a 120...cmq mi avete reso un prezioso aiuto,grazie mille ancora.
            bè non è che a 110\115 è da buttare

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              bè non è che a 110\115 è da buttare

              no non è da buttare ma non ci sto dentro con i punti skill,infatti pensavo di portarla fino a che non flizzo i lighting strike...che gran dilemma!!!
              icq 618323025

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                cut
                Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                cut
                Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                cut
                ma parli di un pg pvp o da ciccio? se parli di un pvp lascio la parola a voci più autorevoli della mia, ma se parli di un pg da ciccio sai almeno a cosa serve lightning strike? serve perchè in base al livello della tua skill usare la spell lightning strike ti da una % di possibilità di infliggere un ignore al tuo avversario; probabilità calcolata secondo (Bushido^2)/720.
                Questa probabilità a 70 punti skill è appena del 6%, cosa che rende inutile tenere tale skill, seppure per il 5% di bonus di parata, specie considerando che l'arma più in voga per questo tipo di pg è a 1 mano. Di conseguenza secondo me faresti meglio a togliere parry o bushido ed a portare l'una o l'altra a 120. :P sempre che non parli di un pvp, in quel caso non ne so niente.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  ma parli di un pg pvp o da ciccio? se parli di un pvp lascio la parola a voci più autorevoli della mia, ma se parli di un pg da ciccio sai almeno a cosa serve lightning strike? serve perchè in base al livello della tua skill usare la spell lightning strike ti da una % di possibilità di infliggere un ignore al tuo avversario; probabilità calcolata secondo (Bushido^2)/720.
                  Questa probabilità a 70 punti skill è appena del 6%, cosa che rende inutile tenere tale skill, seppure per il 5% di bonus di parata, specie considerando che l'arma più in voga per questo tipo di pg è a 1 mano. Di conseguenza secondo me faresti meglio a togliere parry o bushido ed a portare l'una o l'altra a 120. :P sempre che non parli di un pvp, in quel caso non ne so niente.
                  aegis mi hai illuminato il mondo(virtuale,quello di uo ).Era un pò che cercavo di capire come funzionasse bushido e ora penso di averlo capito e so di doverla portare più vicino al 120 che le mie tasche possono.ah...il pg sarebbe da ciccio.

                  ho un'ultima domanda da rivolgervi;l'hci che ti da il lighting strike si somma a quelli che si hanno già sul pg o cmq il massimo resta il 45%?cioè se ho addosso anello e braciale con 15% hci per item,quando uso ls arrivo a 85% (15+15+50) oppure il cap rimane comunque a 45%?
                  icq 618323025

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                    aegis mi hai illuminato il mondo(virtuale,quello di uo ).Era un pò che cercavo di capire come funzionasse bushido e ora penso di averlo capito e so di doverla portare più vicino al 120 che le mie tasche possono.ah...il pg sarebbe da ciccio.

                    ho un'ultima domanda da rivolgervi;l'hci che ti da il lighting strike si somma a quelli che si hanno già sul pg o cmq il massimo resta il 45%?cioè se ho addosso anello e braciale con 15% hci per item,quando uso ls arrivo a 85% (15+15+50) oppure il cap rimane comunque a 45%?
                    se si somma non ti so dire, ma ricorda, il primo lightning strike che infliggi ti da un bonus del 50% hci, se ne infliggi un altro entro 3 secondi dal primo il bonus si abbassa al 10%(cosa probabile visto ke se fai ciccio devi swingare al cap cioè 1.25s), se tra il primo ed il secondo colpo ne pari uno ricevuto dal tuo avversario il bonus torna al 50%. Ah la probabilità di infliggere ignore a 120 è del 20%.

                    Commenta


                    • #11
                      Cap massimo di hci è 45.

                      LS ti da +50 hci, che è utile nei casi in cui un mob/player ti abbassi hci grazie a una abilità (es. Hit lower attack), così da annullare il malus (nahce qualora ti portasse a hci negativo: -20 ---> LS ----> hci 30)

                      Commenta


                      • #12
                        quindi sempre meglio avere almeno sui 25 di hci con i monili per arrivare sempre comunque vicino al cap.
                        icq 618323025

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X