Tempo fa è stato fatto un concorso.... E tutti postavano le proprie foto in un post creato appositamente.... Ora non c è questa possibilità.... Solo quando sarà fatto un altro concorso....
Tempo fa è stato fatto un concorso.... E tutti postavano le proprie foto in un post creato appositamente.... Ora non c è questa possibilità.... Solo quando sarà fatto un altro concorso....
Scusatemi, ma non siete capaci di aprire un thread apposito da soli? Vi servono i GM?!?
Personalmente, vi consiglio di usare il forum Generale. Se poi dovesse avere successo, potremo anche pensare di stickarlo.
p.s. Per chi cita il concorso dello scorso dicembre 2006, dite anche com'è andata in realtà: la maggior parte dei pg ha postato ciofeche immani solo per avere un misero premio di partecipazione, e chi aveva la casa veramente degna del concorso se ne è guardato bene per evitare scopiazzature!
Al prossimo concorso l'organizzazione sarà ben diversa, parola di Quester!
p.s. Per chi cita il concorso dello scorso dicembre 2006, dite anche com'è andata in realtà: la maggior parte dei pg ha postato ciofeche immani solo per avere un misero premio di partecipazione, e chi aveva la casa veramente degna del concorso se ne è guardato bene per evitare scopiazzature!
Al prossimo concorso l'organizzazione sarà ben diversa, parola di Quester!
Diciamo che quello + che un house contest fu una gara di popolarità.
Vennero messe le case in 3 poll diversi, così ognuno aveva 3 voti a disposizione.
Andò a finire che le case + votate furono quelle di chi aveva + amici ed era + conosciuto, nn le + belle. In + ci furono pure i voti di scambio in stile elezioni politiche...
Io stesso partecipai così per divertimento, sicuro che la mia bettola nn l'avrebbe votata nessuno; risultato: finii fra i + votati del mio poll e assoluti...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta