annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal taming e animal lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal taming e animal lore

Tread rivolto a tutti i tamer.
    Quali sono in vantaggi di una skill alta in taming e di una skill alta in lore. Vantaggi oltre la facilità di tamare un pet.....
    E' meglio puntare per un buon controllo dei propri pet su una skill alta in taming, oppure meglio in lore, o addirittura meglio affidarsi all'effetto combinato di entrambe?
    Anche i noob come me devono giocare

io ti consiglio entrambe alte

Commenta

Ma il punto è capire in che modo entrambe influenzino il controllo e la fedeltà del pet.
      Essendo lo skill cap una risorsa limitata, bisogna fare delle scelte

Commenta

beh, pensa solo che è inutile poter tamare pet potenti se puoi non puoi controllarli
        Puoi comunque tenere il cap di entrambi alto (tam 115, lore 110) e poi lo raggiungi utilizzando monili, così hai altri punti skill da utilizzare

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

con i fix di qualche mese fa, taming e lore servono almeno entrambe superiori di qualche punto dal minimo per tamare la suddetta bestia

Commenta

io le ho a 110 entrambe e comando tutto senza problemi...non ho ancora provato col fire steed e sinceramente non penso di provarlo perchè penso sia meglio il nightmare.
            icq 618323025

Commenta

Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
              io le ho a 110 entrambe e comando tutto senza problemi...non ho ancora provato col fire steed e sinceramente non penso di provarlo perchè penso sia meglio il nightmare.
              Il Fire Steed secondo me può essere migliore del Nightmare... prima di tutto,il Fire può avere le skill + alte di 100,poi se lo mett insieme a un altro Fire con l'istinto spacca...
              Poi se vai a mostri deboli al fire e ancora meglio

Commenta

appunto il fire steed è meglio del nightmare solo contro quei mob che hanno resistenze al fire basse,ma quanti saranno questi mostri?sono ben pochi e secondo me non ne vale la pena skillare un pet chew fa solo danni da fuoco...cmq sono sempre punti di vista he
                icq 618323025

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                  Quali sono in vantaggi di una skill alta in taming e di una skill alta in lore.
                  Con taming alta logicamente tami più facilmente, con lore alta curi di più (utilissima).

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                  E' meglio puntare per un buon controllo dei propri pet su una skill alta in taming, oppure meglio in lore, o addirittura meglio affidarsi all'effetto combinato di entrambe?
                  Per quanto riguarda il controllo dei pet devi tenere conto di entrambe e non solo di una. Tieni conto che se il pg è umano hai gia 20 lore di base anche con 0.0 nella skill, dunque se scegli di tenere alta lore lo fai esclusivamente per poter curare di più il tuo pet.

Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                  Ti uppo in pieno, il fire steed fa pena è solo un pet per bellezza.

Per concludere, io ti consiglio un bel 110 taming e 115 lore (magari alzati con monili così hai spazio anche per altri punti skill).

Commenta

Sto operando...
                  X