annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un dubbio

ho creato il mio personaggio Black Lycan come mage, appena è loggato sn spuntato in un isola piena di demoni, è normale?

Poveraccio sei finito a magincia XD

Commenta

in effetti si poteva spostare lo spawn dei maghi

Commenta

eh?

Commenta

come faccio?

Commenta

i pg maghi nascono a magincia.
            piccolo problema: c'è un evento in corso per la distruzione di magincia e tutta l'isola è invasa dai demoni
            vai al porto, c'è una barca che ti teletrasporta su un'altra isola

Commenta

si e come entro?

Commenta

ci so riuscito grazie

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  ho creato il mio personaggio Black Lycan come mage, appena è loggato sn spuntato in un isola piena di demoni, è normale?
                  Ma nn bastava selezionare eventualmente le skill dall'advanced invece ke selezionare mage e in automatico ti da le skill e ti spedisce nel territorio più appropriato?

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                    Ma nn bastava selezionare eventualmente le skill dall'advanced invece ke selezionare mage e in automatico ti da le skill e ti spedisce nel territorio più appropriato?
                    il personaggio base ha un po' di punti skill e stat in + di partenza.
                    e poi non lo sapeva e ormai l'aveva creato

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                      No, bastava che cliccava help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato, e se ne andava in un altra città.

Tra l'altro se eri young, i demoni non avrebbero dovuto attaccarti.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        No, bastava che cliccava help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato, e se ne andava in un altra città.

Tra l'altro se eri young, i demoni non avrebbero dovuto attaccarti.
                        infatti non è stato attaccato^^...

Commenta

Sto operando...
                        X