Ho cercato, non sono nabba...solo che trovo solo topic che parlano di script e mica script. A me piacerebbe sapere (in italiano) come funziona easyuo, magari con qualche screen così la gente poco pratica di queste cose, come me, capisce senza troppi problemi. L'ho scaricato ma non capisco come funziona..help me please ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
easyuo
Comprimi
X
-
Non mi azzardo a farli io, farei su dei pasticci assurdi. Semplicemente prendere quelli già fatti e usarli. Non so proprio da dove cominciare...Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Sarò io che sono niubba...ma ho fatto copia-incolla di un codice come c'era scritto in un post ma non mi esce quello che dice lì...io faccio start (la freccina) e non succede niente...Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Commenta
-
nel post di quello che ha postato lo screen si apre una finestrella rossa o qualcosa del genere con tutte le impostazioni. e poi io ho provato a modificare le cirfre che ci sono lì ma non me lo fa fare (l'avevo detto che non sono capace...)Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Commenta
Commenta