annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda potenziamenti spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda potenziamenti spellweaving

Ho notato che le magie che servono per potenziare danno , curata ecc. funzionano solo con le magie di spellweaving e no sulle altre tipo quelle da mago o da necro, anche se usiamo la magia che fa aumentare sdi essa non ha effetto su magie da mago, è normale?
    Inoltre vorrei sapere perchè su spellweaving non funzionano ne FC/FCR ne lmc.
    Grazie

Allora mi pare che Reaper Form aumenta Sdi a tutte le spell (sia mago,necro,arcanista)
    Mentre Arcane Circle potenzia solo le spell di Spellweaving

Commenta

io sarrei interessato a sapere sulle altre magie e no il reaper form visto che è scomodo camminare in quella forma.
      Ps le altre due considerazioni mi servirebbero per vedere se conviene o no portare la skill a 100e oltre per usare word of dead che a differenza da quello che dovrebbe fare su osi cioè fare molto danno o uccidere il mostro se esso sta al 30% o meno di vita da noi fa dai 150 ai 200 danni fissi sempre, oppure non raggiungere quei valori visto che avendo un'armor lmc 40 2/5 (io l'ho cosi) con il pg non completo faccio ai mostri forti come succubi o i demoni grigi un danno medio di 40 con energy bolt e facendo due calcoli 50 mana per il dead/12 mana per fare il bolt = 4 bolt, 40 danno *4= 120 danno e il tempo di cast sommando i bolt si arriva al tempo per fare il dead se non sbaglio

Commenta

Arcane Circle - Myrshalee
        Mana Cost: 24
        Minimum Skill Needed: 0.1
        Casting Delay: 0.5
        Duration: 1-5 hours (Skill Level Real / 240, minimum 1) (+1 hour per additional arcanist)
        Area of Effect: Caster and up to 5 other arcanists standing within an arcane circle.

The caster and up to four participating arcanists must stand inside an arcane circle. When the caster invokes this spell, a magically charged emerald (called an arcane focus) is created for the caster and each participating arcanist. The arcane focus increases duration, spell damage, healing spell effectiveness, and area of effect for the activator’s Spellweaving spells.

Arcane Empowerment - Aslavdra
        Mana Cost: 50
        Minimum Skill Needed: 24.0
        Casting Delay: 4.0
        Duration: 16-20 seconds (15 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
        Area of Effect: Caster only
        Arcane Circle Bonus: +10% (+1% vs. player characters) damage modifier per additional arcanist. +5% healing modifier per additional arcanist. +2 seconds duration per additional arcanist.

For the duration of this spell, the caster’s damaging spells and healing spells are increased in effectiveness. Summoned creatures and animated undead are also increased in effectiveness.
        Queste due aumentano l'efficacia delle magie di SW ^^

A mio parere, 120 SW è un bell'investimento e ne vale la pena, soprattutto se giochi in wraith form e il mana non diventa un problema

ps: SW è influenzata sia da fc/fcr che da lmc. Anzi, se non erro fc per SW è cappata a 4

Commenta

Sto operando...
        X