annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evocare draghi scheletro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • evocare draghi scheletro

    è possibile evocare draghi scheletro da lava lizard???? o da qualsiasi corpo?

  • #2
    gli skeletal dragon possono essere evocati ma non da qualsiasi mostro,penso che dipenda dalla fama del mob;di sicuro li evochi dahli hyriu e dalle ww,dai dragon non ne sono sicuro.
    icq 618323025

    Commenta


    • #3
      Puoi evocarli anche dalla ancient wyrm e dalla shadow wyrm, ricorda però che dipende anche dal livello di necro.. Se la hai bassa ti escono cose un pò meno sgrave.

      ps: No, dai dragon esce flash golem

      Commenta


      • #4
        io ho 100 e 100 ma ho visto un pg che da un lava mi tirava fuori gli skeletal

        Commenta


        • #5
          magari eri ad ilshner nel dungeon dove ci sono i lava lizard e lo skeletal dragon, da cui sicuramente ha evocato lo skeletal questo tipo.
          Tray[KoR]

          Commenta


          • #6
            quindi nel dangeun si puo? ma io ho 100 e 100 mi fa degli scheltri nn dei draghi scheletro...cm mai??

            Commenta


            • #7
              perchè evidentemente ha rianimato il corpo della skeletal dragon, non del lava lizard. forse i due cadaveri erano vicini e ti sei ingannato.. credo sia per questo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Puoi evocarli anche dalla ancient wyrm e dalla shadow wyrm, ricorda però che dipende anche dal livello di necro.. Se la hai bassa ti escono cose un pò meno sgrave.

                ps: No, dai dragon esce flash golem
                *

                Commenta


                • #9
                  Ma gli Skeletal Dragon non si possono animare... sono Undead giusto?

                  Commenta


                  • #10
                    no sono reptil quindi si possono evocare^^

                    i mostri che animati danno uno skeletral dragon sono ancient wirm shadow wirm hiryu e skeletral dragon. altri non me ne vengono in mente

                    Commenta


                    • #11
                      devi avare la fama o il karma boh a livelli del dread...e li eveochi dai lesser e dagli hiryu normali... e da tutt i i draghi tranni i dragon e i drake...dalla quale evochi flash golem e lich... in ordine... di sicuro ti ha ingannato il fatto del lava lizard... sarò stato lo skeletal....

                      Commenta


                      • #12
                        il karma non c'è bisogno che sia a livelli di dread. Io avevo spostato necro e spirit con soulstone su nuovo pg con 0 karma e li facevo da subito se non ricordo male
                        Tray[KoR]

                        Commenta


                        • #13
                          Da quel che so io possono essere animati da determinati corpi (Hiryu ecc..) se si ha una quantità di Spirit Speak elevata (ma nn so quanto)
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

                          Commenta


                          • #14
                            dipende dalla fama del mostro e dal tuo livello di ss e necro. se non sbaglio conta al 70% ss e al 30% necro

                            è tutto spiegato qui

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X